Beautiful Anticipazioni 27 aprile 2019: Thorne licenzia Sally e l'accusa di essere la stalker di Hope

-
1
Beautiful Anticipazioni 27 aprile 2019: Thorne licenzia Sally e l'accusa di essere la stalker di Hope

Nella puntata di Beautiful di sabato 27 aprile 2019, Thorne accusa Sally di aver postato sul web delle minacce contro Hope. La stilista viene allontanata subito dalla Forrester. Intanto Hope e Steffy si contendono l'amore di Liam. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda alle 13.35 su Canale5.

Thorne accusa Sally in questa puntata di Beautiful del 27 aprile 2019

Alla Forrester Creations la povera Sally viene messa sotto torchio. Thorne e Liam stanno cercando lo stalker di Hope e il Forrester è convinto che la giovane Spectra sia la colpevole, visto che le minacce arrivano proprio dal suo indirizzo IP. Insieme a Katie, spinge la ragazza a confessare le sue colpe e ad ammettere che il suo risentimento nei confronti dei Forrester non è mai svanito. Sally nega con tutte le sue forze di essere coinvolta e invita i due a continuare le ricerche ma nonostante le sue parole, è costretta comunque a lasciare la Forrester Creations.

Hope e Steffy a confronto

Nella casa sulla scogliera, Hope e Steffy parlano della gravidanza. La Forrester confessa alla sorellastra di essere rimasta di stucco alla notizia che lei aspetta un bambino e le rivela di essere molto felice per lei. Le ricorda però che lei e Liam sono già una famiglia e che presto si sposeranno e le chiede velatamente di non interferire nella loro vita. Hope sostiene che lei e lo Spencer vedono il loro piccolo in arrivo come una benedizione e le confessa di volere un futuro con il padre di suo figlio. La Logan è inoltre sicura che Liam tornerà da lei. Ancora una volta le due ragazze si trovano una contro l'altra per lo stesso uomo.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 28 aprile 2019