Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 26 ottobre 2021: Quinn fa pressioni su Shauna, "Devi risposare Ridge e lo devi fare domani!"

8

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 26 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Quinn vuole a tutti i costi che Shauna risposi Ridge al più presto.

Beautiful Anticipazioni 26 ottobre 2021: Quinn fa pressioni su Shauna, "Devi risposare Ridge e lo devi fare domani!"

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 26 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.35 su Canale5 vedremo che Quinn, nonostante tutto quello che sta succedendo a Steffy, continuerà a insistere con Shauna affinché risposi Ridge. La Fuller vuole che la cerimonia venga organizzata al più presto. Solo così potrà dimostrare a Brooke che lei ha perso e che il Forrester non è più e non sarà più il suo uomo. Quinn non intende più perdere tempo e intende organizzare il tutto l'indomani!

Anticipazioni Beautiful: Ridge, Liam e Finn convincono Steffy a curarsi

Liam e Finn si sono alleati per salvare Steffy. Con loro anche Ridge, preoccupato di perdere un'altra figlia. I tre hanno raggiunto la casa sulla scogliera per cercare di far ragionare la Forrester. La ragazza è in evidente stato confusionale e non riesce a capire di aver davvero bisogno di aiuto. Dopo numerosi tentativi per calmarla e farla tornare la Steffy giudiziosa di un tempo, le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che i tre uomini riusciranno a farle ammettere di avere un problema. Come uscita da un incanto, la giovane stilista comincerà a capire di avere dato di matto e di avere una pericolosa dipendenza che – già da adesso – sta allontanando sua figlia Kelly da lei. Finalmente di nuovo in sé, accetterà di seguire un percorso di riabilitazione, aiutata da tutta la sua famiglia.

Quinn fa pressioni su Shauna per risposare Ridge in Beautiful Anticipazioni 26 ottobre 2021

Ridge può tirare un sospiro di sollievo. Steffy si è convinta a farsi curare e il Forrester può tornare a casa. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che, una volta che sarà a Villa Forrester, incontrerà Quinn. La Fuller tornerà sul suo solito argomento: il nuovo matrimonio con Shauna. La signora Forrester vuole a tutti i costi che la sua amica ufficializzi la sua unione con il suo “figliastro”. Solo così metterà ko Brooke. Quinn farà quindi pressione su Shauna, arrivata anche lei a casa. Una volta che le due donne rimarranno da sole, la moglie di Eric spingerà la Fulton a organizzare il prima possibile una cerimonia ufficiale nella grande villa, per dimostrare a tutti che il matrimonio con Ridge non è assolutamente una farsa. E non si fermerà certo qui. Premerà affinché il tutto si svolga entro 24 ore.

Beautiful Anticipazioni: Ridge accetta di sposare Shauna

Il rapporto tra Ridge e Shauna sta diventando sempre più stretto. Il Forrester si sta rendendo conto che la sua mogliettina è davvero una donna su cui poter contare. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che lo stilista – nonostante quello che sta succedendo a Steffy – deciderà di convolare di nuovo a nozze con lei e stavolta di farlo davanti a tutti i suoi parenti, nella grande Villa, sotto il ritratto di Quinn. Ma come la prenderà Brooke?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 25 al 30 ottobre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo