Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 26 ottobre 2020: Thomas precipita dalla Scogliera. Brooke l'ha spinto...

45

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 26 ottobre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Brooke, intimorita per Hope, spinge Thomas giù dalla scogliera! Ridge è pietrificato...

Beautiful Anticipazioni 26 ottobre 2020: Thomas precipita dalla Scogliera. Brooke l'ha spinto...

Le Anticipazioni di Beautiful del 27 ottobre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 26 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Douglas ha rivelato al suo papà dove poter trovare Hope, convinto che la nuova matrigna sia pronta ad ascoltare le sue scuse e a perdonarlo. Purtroppo, quando Thomas sopraggiungerà alla casa sulla scogliera, Hope lo respingerà con forza e Brooke, impaurita, cercherà di difenderla. In una violenta colluttazione, Thomas finirà per avere la peggio: volerà giù, spinto proprio dalla Logan Senior.

Beautiful Anticipazioni: Thomas va da Hope, sopraggiunge anche Brooke...

Douglas, certo che il suo papà non sia cattivo, gli rivela dove poter trovare Hope. Steffy non c'è e la Logan è andata alla casa sulla scogliera a recuperare le cose di Beth. E' qui che viene raggiunta da Thomas e, fortunatamente, anche da Ridge e Brooke, informati da Douglas sulle intenzioni del suo papà. La scena che si apre di fronte agli occhi di Brooke è preoccupante: Hope, impaurita, cerca di sfuggire a Thomas. Il ragazzo vuole in realtà solo parlarle e cerca di trattenerla per evitare che si sottragga al confronto, ma la Logan Senior, annebbiata, non riesce lucidamente a tradurre la situazione...

Brooke spinge Thomas giù dalla scogliera, nelle Puntate di Beautiful del 26 ottobre 2020

Thomas stringe i polsi di Hope sul bordo della scogliera, Brooke interviene. Tra Thomas e la matrigna c'è una colluttazione e Brooke spinge Thomas giù dal dirupo. Ridge è gelato, non riesce ad impedire il tragico finale, corre alla scogliera e vede il figlio che giace inerme in fondo al dirupo. Sembra morto. Hope, Brooke e Ridge si precipitano al capezzale del ragazzo, per fortuna respira ancora!

Beautiful Anticipazioni: Thomas è grave, Ridge accusa Brooke!

I soccorsi vengono allertati e nel giro di poco il ragazzo viene portato in ospedale. Purtroppo la situazione è grave, Thomas è in coma. Ridge è preoccupato, ma anche furioso, vuole vederci chiaro: perché Brooke ha spinto Thomas? Voleva davvero ucciderlo? Ora toccherà a Hope chiarire la dinamica della vicenda. Brooke intanto è sotto accusa!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 ottobre all'1 novembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo