Beautiful Anticipazioni 26 ottobre 2018: Steffy implora Liam di perdonarla

-
Share
Beautiful Anticipazioni 26 ottobre 2018: Steffy implora Liam di perdonarla

Le Anticipazioni di Beautiful del 27 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di venerdì 26 ottobre 2018, Steffy raggiunge Liam nell' hotel in cui alloggia ma il marito non è intenzionato a perdonarla. Brooke rimprovera Bill per quello che ha combinato e lo Spencer la rassicura che farà di tutto per salvare il matrimonio del figlio. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Hope è in pensiero per Steffy e Liam. La Logan ha cercato di consolare la sorellastra rivelandole anche il nome dell’hotel in cui alloggia il marito, sperando che un loro incontro possa finalmente riappacificarli. Desiderosa di avere risposte sui reali motivi che hanno spinto la coppia a rompere, Hope raggiunge Ridge, sicura che il Forrester sia al corrente di come sono andate realmente le cose. Ridge le consiglia però di non intromettersi. Intanto Brooke affronta Bill, desiderosa di chiarire la situazione…

Brooke rimprovera Bill per il tradimento in questa puntata di Beautiful del 26 ottobre 2018

Steffy ha rivelato a Brooke di aver tradito Liam con Bill e la Logan, sconvolta, affronta l’ex marito a muso duro. Bill le rivela però di non essere andato a letto con Steffy per semplice divertimento o peggio per vendetta contro il figlio ma perché prova un vero sentimento nei confronti della ragazza. La rassicura però anche che farà di tutto affinché la coppia si riappacifichi e che il loro matrimonio possa sopravvivere.

Liam non ha intenzione di perdonare Steffy

Steffy ha finalmente scoperto dove passa le notti suo marito e decide di raggiungerlo per tentare di convincerlo a tornare a casa con lei. La Forrester tenta il tutto per tutto per ottenere il perdono da parte del marito ma purtroppo, una volta arrivata in hotel, si rende conto che non c’è più nulla da fare. Liam, troppo deluso e addolorato per essere stato tradito dalle persone che ama più al mondo, non ha nessuna intenzione di concedere il perdono alla moglie, a cui ha già consegnato i documenti del divorzio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 ottobre 2018