Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 26 novembre 2020: Quinn contro Sally! La guerra continua...

11

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 26 novembre 2020. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Quinn e Sally di nuovo l'una contro l'altra. La Fuller ci va giù pesante e gela la povera Spectra con le sue parole.

Beautiful Anticipazioni 26 novembre 2020: Quinn contro Sally! La guerra continua...

Le Anticipazioni di Beautiful del 27 novembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 26 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Quinn e Sally si ritrovano faccia a faccia. La Fuller è furiosa e non intende certo accettare passivamente che la Spectra torni tra le braccia di suo figlio. Per questo, dopo un acceso e aspro confronto su Flo, Quinn ribadisce a a Sally che Wyatt, nonostante tutto, amerà sempre e solo Flo e non potrà mai amare lei.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Katie pregano Wyatt di non perdonare Flo

Tutti contro Flo, soprattutto dopo quello che la ragazza ha fatto a Hope. Dopo che Katie ha minacciato Florence, intimandole di andarsene immediatamente da Los Angeles, è il turno di Bill. Lo Spencer, accompagnato da sua moglie, vuole assicurarsi che Wyatt non permette alla Fulton di riavvicinarsi a lui e alla loro famiglia. I due hanno cercato di salvare il ragazzo dalla trappola di Flo e lo hanno pregato di non lasciarsi intenerire dai suoi occhi languidi. Bill ha un sesto senso molto spiccato ed è sicuro che, da un momento all'altro, Flo si rifarà viva con suo figlio e non intende permetterle di raggiungere il suo scopo.

Quinn contro Sally, la guerra continua, nella puntata di Beautiful del 26 novembre 2020

Wyatt sembra aver archiviato del tutto il capitolo Flo e dopo aver chiesto perdono a Sally, pare intenzionato a costruire una solida storia d'amore con la Spectra. Quinn non ne è per nulla entusiasta e, come in passato, non si esime di far capire alla giovane stilista il suo disprezzo. Sally è consapevole di non essere nella grazie di sua suocera ma questo non le impedirà di continuare a frequentare Wyatt, di cui è sinceramente innamorata. Dopo un aspro confronto tra le due donne su Flo, in cui entrambe criticano il comportamento della figlia di Shauna, Quinn gela Sally con una semplice considerazione: per quanto suo figlio possa dire di amarla, non lo farà mai sinceramente. Lui amerà soltanto e per sempre Flo!

Beautiful Anticipazioni: Shauna prega Quinn di aiutare Flo e Wyatt

Dopo l'acceso confronto con la Spectra, Quinn torna nel suo ufficio. È la che, inaspettatamente, trova Shauna. La Fulton – dopo aver rivelato a Flo di aver passato la notte con Ridge – si è diretta alla Forrester Creations per pregare la sua amica di aiutarla a far rimettere insieme i loro figli. Shauna è convinta che Quinn sia d'accordo con lei: Flo e Wyatt devono stare insieme e loro devono fare subito qualcosa per far tornare la pace tra loro. Ma cosa le risponderà la signora Forrester? Accetterà di intercedere per la donna che ha rovinato la famiglia di suo marito?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 23 al 29 novembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo