Beautiful Anticipazioni 26 marzo 2019: Thomas lascia Sally

-
Share
Beautiful Anticipazioni 26 marzo 2019: Thomas lascia Sally

Le Anticipazioni di Beautiful del 27 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful di martedì 26 marzo 2019, alla Forrester c'è grande stupore per la notizia che Thomas ha lasciato Sally. Il ragazzo è tornato insieme a Caroline, per cercare di ricostruire una vita insieme alla madre di suo figlio e questa decisione sembra rendere contenti tutti. Solo Liam è in pena per la Spectra. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

A Los Angeles è arrivata una notizia una sconcertante notizia. Sally e Thomas non stanno più insieme. Tutti gioiscono nel sapere che il Forrester ha ricucito il rapporto con Caroline e nessuno, a parte Liam, si preoccupa per la giovane Spectra.

Thomas e Sally si lasciano in questa puntata di Beautiful del 26 marzo 2019

La storia d'amore tra Thomas e Sally sembra proprio destinata a non durare. Dopo lunghe peripezie, la Spectra era riuscita a riconquistare il cuore del Forrester e a partire con lui a New York, per ricostrure la loro vita insieme. Thomas ha però deciso di provare a dare una seconda possibilità a Caroline, nonostante le bugie sulla sua malattia. Sally è quindi costretta a tornare a casa, con il cuore spezzato ma soprattutto senza la sua azienda ad aspettarla. I suoi sogni sono stati spazzati via da Bill Spencer.

Liam preoccupato per Sally

Alla Forrester sono tutti contenti per la decisione di Thomas; Liam invece non può nascondere la sua preoccupazione per l'amica. Lo Spencer ha cercato in ogni modo di dare una mano a Sally, per riscattare il subdolo piano di suo padre Bill. Purtroppo, nonostante gli sforzi, i due ragazzi non hanno potuto niente contro il magnate e la Spectra, si trova senza soldi e senza casa. È questo che impensierisce Liam, che vorrebbe poter fare qualcosa per lei.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 25 al 31 marzo 2019