Beautiful Anticipazioni 26 maggio 2019: Zoe bacia Xander

-
Share
Beautiful Anticipazioni 26 maggio 2019: Zoe bacia Xander

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domenica 26 maggio 2019, Zoeringrazia Xanderper esserle stato vicino in questo momento delicato. Il suo gattino non ce l'ha fatta. La ragazza approfitta dell'intimità per baciare il suo ex fidanzato che non sembra disdegnare. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani su Canale5.

Zoe bacia Xander in questa puntata di Beautiful del 26 maggio 2019

Thorne ha assunto Zoe alla Forrester Creations e la ragazza ha disfatto le valigie per rimanere a Los Angeles. Un'occasione ghiotta per riconquistare il cuore di Xander e per allontanarlo da Emma, con cui – da poco – ha iniziato una relazione. La modella riceve però una brutta notizia: il suo gatto sta male e Xander raggiunge la sua ex fidanzata dal veterinario. Purtroppo per il micio non c'è nulla da fare. L'Avant cerca di rincuorarla e lei, felice di riaverlo accanto, si lascia abbracciare e poi lo bacia. Xander non sembra ritrarsi anzi condivide con lei la tenerezza del momento.

Emma è in pericolo?

Con Zoe tra i piedi, Emma non è per nulla tranquilla. La ragazza è una rivale temibile e lei è solo all'inizio della sua storia d'amore con Xander. Il ragazzo ha preso le difese della sua ex fidanzata e ha permesso che venisse assunta alla Forrester. La Barber deve però accettare la decisione dei suoi capi e, con rammarico, non può fare nulla per allontanare la sua rivale dalla casa di moda in cui anche lei lavora. Può solo ricordare a Xander che la sua ex fidanzata è pericolosa e che per diverso tempo è stata una stalker.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.