Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 26 febbraio 2021: "Non perdonerò mai tuo figlio. E' Pazzo!". E' rottura tra Brooke e Ridge

49

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 26 febbraio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Brooke non mostra alcuna compassione per Thomas, anzi, ribadisce a Ridge: "non perdonerò mai Thomas. E' Pazzo!"

Beautiful Anticipazioni 26 febbraio 2021: "Non perdonerò mai tuo figlio. E' Pazzo!". E' rottura tra Brooke e Ridge

Le Anticipazioni di Beautiful del 27 febbraio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 26 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Liam non condivide la decisione di Hope di stare vicino a Thomas. Brooke dice a Ridge che non potrà mai perdonare Thomas e di considerarlo malato e pericoloso.

Beautiful Anticipazioni: Liam teme che Hope possa cedere alle lusinghe di Thomas

Nonostante Hope abbia rifiutato la proposta di Thomas di collaborare, Liam è preoccupato, sa che il Forrester ha un ascendente sulla Logan e teme che con un po' di perseveranza alla fine riuscirà a convincerla. Il poverino è affranto al pensiero di non vedere più la stessa obiettività e razionalità di un tempo nella sua compagna. Se Steffy infatti è convinta che Hope non cederà alle lusinghe di Thomas, Liam è seriamente in ansia.

Beautiful Anticipazioni: Ridge rinfaccia a Brooke il comportamento di Hope

Nel frattempo a casa Logan assisteremo all'ennesimo confronto tra Brooke e Ridge, Il Forrester spera ancora di potere convincere sua moglie a cambiare opinione su Thomas. Per lo stilista è essenziale che Brooke dia una possibilità a suo figlio, l'unita familiare dipende proprio dal giudizio della Logan su Thomas. Ridge non transige e pretende che Brooke usi lo stesso metro per giudicare le azioni di sua figlia, Hope ha nascosto il presunto omicidio di Thomas e lei l'ha coperta, deve dunque riuscire a perdonare anche l'errore di Thomas.

Brooke ribadisce il suo pensiero su Thomas "Tuo figlio è pazzo!". Nella Puntata di Beautiful del 26 febbraio 2021

Thomas ha detto alla sua famiglia di essere cambiato e Ridge ed Eric gli hanno creduto, Steffy non è convinta che suo fratello sia in realtà riuscito a superare la sua ossessione per la Logan, ma comunque ha scelto di non abbandonarlo, l'unica a non volerne sapere è Brooke. La donna, furiosa, di fronte alle accuse del marito, ribadirà il suo pensiero con rabbia, mostrando di non avere alcuna compassione per il figliastro: "Non lo perdonerò mai, tuo figlio è pazzo!". E' chiara dunque l'incomunicabilità tra moglie e marito, il destino di questa coppia è ormai scritto!

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo