Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 26 aprile 2019: Xander è un bugiardo e si è preso gioco della sua famiglia

Maya scopre che suo cugino ha mentito e lo costringe a dirle la verità. Il ragazzo rivela di aver falsificato dei documenti per sfuggire alla sua ex.

Beautiful Anticipazioni 26 aprile 2019: Xander è un bugiardo e si è preso gioco della sua famiglia

Le Anticipazioni di Beautiful del 27 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful di venerdì 26 aprile 2019, Maya è molto preoccupata per suo cugino. Ha infatti scoperto che Xander ha falsificato il suo numero di previdenza sociale e sta dunque nascondendo qualcosa. Il ragazzo non tarda a dare una spiegazione e racconta alla sua famiglia di aver dovuto mentire per non farsi trovare dalla sua ossessiva ex. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Maya scopre le bugie di Xander nella puntata di Beautiful del 26 aprile 2019

I sospetti di Maya si rivelano fondati. La Avant rivela al padre Julius che Xander ha falsificato il suo numero di previdenza e che, per arrivare a tanto, deve nascondere qualcosa. Decide quindi di mettere in chiaro questa faccenda e richiama in ufficio il cugino. Xander si trova a pranzo con Emma e quando riceve la chiamata, si precipita alla Forrester Creations dove lo attendono. Intanto Zoe, che ha spiato i due ragazzi, esce allo scoperto e urta di proposito Emma per scoprire qualcosa in più sulla relazione con il “suo” ragazzo.

Xander rivela il suo segreto

Nell'ufficio di progettazione della Forrester, Xander è pronto a dare delle risposte a sua cugina. Maya è molto preoccupata ma il ragazzo le conferma di voler essere sincero e che il suo segreto non creerà nessun disagio. Ammette di aver detto tutto a Emma e di voler essere sempre sincero con lei ma ora è tempo che anche la sua famiglia sappia. Il ragazzo ha dovuto falsificare il suo numero di previdenza per non farsi trovare dalla sua ex fidanzata londinese, morbosamente attaccata a lui e che non ha accettato la fine della loro relazione. Julius non sembra dare troppo peso alla cosa ma chiede al nipote se questa sia la vera ragione che lo ha portato a Los Angeles. Xander conferma di aver voluto andare avanti e spera che lo abbia fatto anche la sua ex compagna.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13.40.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 28 aprile 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming