Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 settembre 2020: Flo si sente male. Brooke le ha rivelato che...

116

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame della Puntata di Beautiful del 25 settembre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Flo ha un malore dopo che sua zia Brooke le rivela un particolare agghiacciante su Thomas.

Beautiful Anticipazioni 25 settembre 2020: Flo si sente male. Brooke le ha rivelato che...

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 settembre 2020

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 settembre 2020. Nell'Episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Brooke e le sue sorelle discutono sul matrimonio di Hope. Tutte e tre le Logan sono molto spaventate dalla sua scelta di sposare Thomas e temono che il ragazzo diventi sempre più pericoloso. Flo appare all'improvviso e si intromette nella discussione tra le sue zie, concordando completamente con loro. La giovane è distrutta per non essere riuscita a raccontare la verità a sua cugina e quando Brooke le rivela un particolare agghiacciante sul Forrester, si sente talmente in colpa da accusare un malore e fuggire via.

Anticipazioni Beautiful: Thomas obbliga Hope a fare l'amore con lei

La Logan è in trappola. Nella stanza d'albergo, affittata per la luna di miele, Thomas obbliga Hope a fare sesso. Il ragazzo è furioso per il suo ennesimo rifiuto e stavolta non accetterà un no come risposta. Ora sono marito e moglie e lei deve assolvere ai suoi doveri coniugali, senza più pensare a Liam e a Beth. Hope continua a essere distaccata e il Forrester escogita un modo per farla rilassare. Come ha fatto con Liam, drogherà Hope e la costringerà finalmente a lasciarsi andare tra le sue braccia. Deve solo aspettare che Vinny arrivi in albergo con quello che gli ha promesso.

Beautiful Anticipazioni: Brooke, Donna e Katie in pena per Hope

Brooke trova rifugio e sostegno nelle sue sorelle. Tutte e tre le Logan sono molto preoccupate per Hope e pensano che si sia cacciata in un vero e proprio guaio. La ragazza ha sposato Thomas solo per realizzare il suo desiderio di essere mamma ma il Forrester vuole di più o lo esigerà molto presto. Brooke riflette che il ragazzo è molto pericoloso e che sua figlia sta correndo un pericolo più grande di lei e che difficilmente riuscirà a superare da sola. In quel momento fa capolino Flo, che confessa alle zie di essere d'accordo con loro: Thomas doveva essere fermato!

Flo scopre un particolare inquietante su Thomas in questa puntata di Beautiful del 25 settembre 2020

Flo è d'accordo con le sue zie e ha paura che Thomas possa fare del male a Hope. Brooke le rivela che i suoi timori sono più che fondati. Il Forrester è pericoloso ed instabile e tutti ricordano come anni prima, in preda all'ira, abbia messo a fuoco la casa di Rick per vendicarsi di lui. Flo sbianca e accusa un malore. Non può credere a quello che ha appena sentito. Thomas è davvero capace di uccidere! La ragazza si affretta ad andarsene e a chiamare Wyatt, decisa a rivelargli finalmente tutta la verità. Shauna, sua madre, cercherà di fermarla ma stavolta Florence è decisa a rischiare il tutto e per tutto per salvare sua cugina.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo