Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 ottobre 2021: Thomas è davvero preoccupato per Steffy?

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 25 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame ci rivelano che Thomas scoprirà che sua sorella ha davvero perso il controllo. Sarà davvero preoccupato?

Beautiful Anticipazioni 25 ottobre 2021: Thomas è davvero preoccupato per Steffy?

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Hope rivela a Thomas che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello. Thomas vorrebbe aiutare sua sorella.

Beautiful Anticipazioni: Steffy, fuori di sé, intima a Liam, Ridge e Finn di andarsene subito

Ridge è con Steffy, quando la ragazza ha lasciato Villa Logan, lui l'ha seguita alla casa sulla scogliera, deciso a vederci chiaro sulla dipendenza e sulle sue preoccupanti condizioni. Steffy è fuori di sé, ribadisce le accuse contro il padre e gli urla di lasciarla in pace, quando sopraggiungono Liam e Finn. I due, mossi da buone intenzioni, cercano di calmarla e parlare con lei di come risolvere i gravi problemi legati all'abuso di farmaci, ma la Forrester continua a negare e, furiosa, urla ai ragazzi e a suo padre di andarsene. La sua è chiaramente una crisi di astinenza che lascia i tre impietriti, ormai è chiaro che Steffy deve urgentemente iniziare un percorso terapeutico per disintossicarsi!

Beautiful Anticipazioni: Thomas contro Hope e Liam

Thomas, riavvicinatosi di recente a Zoe, le ha rivelato della guerra di Steffy contro Hope e Liam, sottolineando come la poverina sia purtroppo dipendente da forti analgesici che la fanno sragionare. Nessuna comprensione sarà ovviamente riservata alla Logan e allo Spencer, accusati di essersi comportati in maniera cinica nei confronti della povera sorella, già fortemente provata da una delusione amorosa e un grave incidente. In fondo, il fine di Thomas resta sempre uno: mettere in cattiva luce la coppia, anche a costo di passare sul "cadavere" di sua sorella.

Thomas è realmente preoccupato per Steffy? Nella Puntata di Beautiful del 25 ottobre 2021

Quando Hope, ignara dei commenti riservati da Thomas nei confronti suoi e di suo marito, si confiderà raccontandogli della folle reazione di Steffy, arrivata a minacciarli con un coltello, il Forrester si mostrerà seriamente in pena per la sorella. Thomas, nonostante abbia approfittato della situazione per portare avanti la sua personale guerra contro le Logan e Liam, sembra davvero preoccupato per le sue condizioni. Forse solo ora si rende conto della gravissima dipendenza che la affligge. Farà un passo indietro mettendo per una volta da parte la sua sete di vendetta in nome della serenità e della salute di Steffy?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 25 al 30 ottobre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo