Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 novembre 2020: Bill e Katie spingono Wyatt a dimenticare Flo...

42

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 25 novembre 2020. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Bill e Katie faranno visita a Wyatt con l'intenzione di convincere il ragazzo a non concedere una seconda occasione a Flo.

Beautiful Anticipazioni 25 novembre 2020: Bill e Katie spingono Wyatt a dimenticare Flo...

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 novembre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Brooke e Ridge si sono riconciliati dopo il litigio della sera prima. Nel frattempo, Katie e Bill vanno da Wyatt per convincerlo a non perdonare Flo.

Beautiful Anticipazioni: Ridge ha mentito a Brooke

Ridge è tornato a casa e ha parlato con sua moglie Brooke; i due hanno deciso che da oggi in poi nulla più interferirà con il loro matrimonio. Pronti a giurare sulla solidità di questa unione, promettono infatti di affrontare insieme ogni cosa, anche la questione "Thomas". Ma nessuna ripartenza può fondarsi su una bugia e Ridge questo lo sa bene. Il Forrester ha infatti chiesto a Shauna di mantenere il segreto sulla notte trascorsa insieme: se Brooke dovesse scoprire la verità si sentirebbe profondamente tradita!

Beautiful Anticipazioni: Katie, come Brooke non si fida più delle Fulton

Tra Ridge è Shauna non c'è stato nulla, il Forrester non ricorda molto ma la Fulton l'ha rassicurato: non hanno fatto l'amore. Purtroppo questo non basterà a Brooke, dubitiamo infatti che la donna possa mostrarsi comprensiva. Se questa informazione dovesse cadere in mani sbagliate, sarebbe la fine per il matrimonio di Ridge e Brooke. La Logan comunque non è l'unica a diffidare della Fulton e della sua ingrata figlia, anche Katie ha mostrato di essere rimasta molto delusa dalle due donne...

Bill e Katie cercano di convincere Wyatt a rifiutare una seconda occasione a Flo, nella Puntata di Beautiful del 25 novembre 2020

Katie è forse quella più delusa delle sorelle Logan. La donna era molto legata al padre di Flo, suo fratello Storm, arrivato a togliersi la vita per salvare la sua. Spinta dalla riconoscenza e dall'amore, ha infatti accolto con grande affetto Flo e Shauna dando ad entrambe estrema fiducia. Purtroppo l'inganno è presto uscito fuori. Bill è stato testimone, ha visto il dolore della moglie e quello di Wyatt e spera che suo figlio non faccia errori concedendo a Flo una seconda occasione. Gli Spencer faranno infatti visita al ragazzo con l'intenzione di parlargli proprio di questo.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 23 al 29 novembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo