Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 maggio 2020: Liam mette in guardia Hope: "Thomas sta usando Douglas per averti!"

49

Beautiful Anticipazioni puntata del 25 maggio 2020, ecco la Trama dell'episodio: Liam tenta di aprire gli occhi a Hope rivelandole del subdolo piano di Thomas.

Beautiful Anticipazioni 25 maggio 2020: Liam mette in guardia Hope: "Thomas sta usando Douglas per averti!"

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 maggio 2020

Nelle anticipazioni di Beautiful della puntata di domani – lunedì 25 maggio 2020 – Liam è tornato da Parigi, informato da Wyatt del piano di Thomas e prega Hope di non lasciarsi influenzare dal Forrester, che sta usando suo figlio Douglas per arrivare a lei. Liam ha ben chiaro lo scopo del Forrester e si danna al pensiero di aver lasciato Hope nella mani del fratellastro. Alla luce si quanto scoperto si rende infatti conto di essere caduto nella trappola dell'avversario e aver assecondato il suo machiavellico piano. Ma vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Beautiful: Liam affronta Thomas

Dopo aver scoperto il piano di ThomasLiam è immediatamente rientrato da Parigi. Ad informarlo è stato suo fratello, Wyatt, che gli ha riferito quanto appreso da Sally riguardo alle mire del Forrester su Hope. Ma intanto alla Forrester Creations, ignaro del ritorno di Liam, Thomas gioca ancora una volta la "carta Douglas" per irretire la Logan. La sua subdola azione viene però interrotta proprio dal sopraggiungere dello Spencer che, furente, affronta Thomas.

Beautiful: Thomas ha un asso nella manica! Liam è preoccupato...

Hope è preoccupata e sbigottita, non si aspettava una tale furia da parte di Liam. La ragazza non immagina infatti che il marito sappia del bacio con Thomas, ne conosce i piani del fratellastro. Ma lo Spencer non ce l'ha con lei, sa benissimo che la poverina è solo una vittima delle infido Forrester. E' preoccupato però, Hope è una facile preda e il suo nemico ha un asso nella manica: Douglas. Proprio facendo leva sul senso di inadeguatezza di Hope e sull'innato desiderio di diventare madre infatti, l'avversario sta portando avanti la sua offensiva. 

Liam rivela a Hope il piano di Thomas, nella puntata di Beautiful del 25 maggio 2020

Il giovane Spencer tenterà di aprire gli occhi di Hope e metterla in guardia da Thomas, chiarendole le reali intenzioni del Forrester. Ma Hope è ormai profondamente legata a Douglas e pur non corrispondendo i sentimenti del fratellastro è disposta a rinunciare alla sua felicità con Liam per fare da mamma al bambino. A turbare inoltre Hope, è il pensiero di privare Liam della possibilità di crescere le sue figlie. I confusi sentimenti che animo la giovane, saranno un ostacolo difficile da superare anche per un uomo testardo e innamorato come Liam!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 25 al 30 maggio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming