Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 luglio 2021: Sally vuole farsi mettere incinta da Wyatt. La Spectra è pericolosa!

17

Vediamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 25 luglio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Sally vuole passare la notte con Wyatt e rimanere incinta.

Beautiful Anticipazioni 25 luglio 2021: Sally vuole farsi mettere incinta da Wyatt. La Spectra è pericolosa!

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5, Sally ha un'unica soluzione per tornare tra le braccia di Wyatt. La ragazza vuole sedurlo e convincerlo a passare un'ultima notte con lui. Il suo intento è quello di rimanere incinta ed è convinta che la gravidanza legherà lo Spencer per sempre a lei. Flo è inorridita ma non può fare nulla per fermarla. È legata nella casa sulla spiaggia, controllata a vista dalla dottoressa Escobar. Cosa succederà? Wyatt cederà alle lusinghe della sua affascinante ex?

Anticipazioni Beautiful: Flo, immobilizzata, scopre il nuovo piano di Sally

Nelle puntate precedenti di Beautiful, Sally ha sequestrato Flo con il chiaro intento di fermare la ragazza dallo spifferare tutto a Wyatt. La Fulton ha infatti scoperto il malefico piano della Spectra. La stilista non è per nulla malata e sta fingendo di essere solo per intenerire lo Spencer e convincerlo a tornare con lei. Un malefico obiettivo che la figlia di Shauna non può permettere che si realizzi. Purtroppo per lei, proprio quando stava per mandare un messaggio al suo fidanzato, la dottoressa Escobar l'ha colpita alla testa, facendole perdere i sensi e facendola svegliare con le mani legate. Ma quel che è peggio è che Sally non intende fermarsi qui. Vuole sedurre Wyatt e farsi mettere incinta!

Sally vuole farsi mettere incinta da Wyatt in Beautiful Anticipazioni 25 luglio 2021

Flo ha scoperto un nuovo capitolo del piano di Sally. La Spectra – dopo essere stata cacciata fuori di casa – ha capito di dover usare le maniere forti per convincere lo Spencer a non abbandonarla. Ha così deciso di ricorrere alla carta seduzione. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la ragazza chiederà al suo ex compagno di passare un'ultima notte con lei. Un piccolo gesto d'amore per una moribonda e che – alla fine – non gli costerà poi così tanto. Ma nella sua mente c'è un obiettivo ben preciso. La serata di sesso dovrà concludersi con una gravidanza. La stilista è convinta che se rimarrà incinta, Wyatt non potrà mai e poi mai lasciarla. Lei sarà la madre di suo figlio e Flo diventerà un niente!

Beautiful Anticipazioni: Flo spera che Wyatt non cada tra le braccia di Sally

Mentre Sally sta cercando di circuire Wyatt con ogni sorta di moina, Flo è immobilizzata e controllata a vista dalla dottoressa Escobar. La donna la tiene d'occhio e a nulla valgono le sue suppliche. La ragazza è molto preoccupata. Sa quello che sta per succedere e spera – anzi ne è praticamente convinta – che lo Spencer non cada tra le braccia della sua nemica. Flo sa anche che l'incontro tra Sally e Wyatt è la sua unica chance per salvarsi. Prima che la Spectra lasciasse la casa sulla spiaggia, l'ha fatta cadere e sbattere la testa. Approfittando del momento di incoscienza della sua nemica, ha avuto un illuminazione: ha scritto un SOS sulle sue mutande, nella speranza che Wyatt lo legga. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la ragazza attenderà con trepidazione l'arrivo del suo salvatore. Gli spoiler ci svelano che i suoi desideri verranno esauditi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 19 al 25 luglio 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo