Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 luglio 2019: Bill ha un piano ma Ridge...

Bill chiede a Justin di mettersi in contatto con il giudice che presiederà la causa per l'affidamento di Will. Lo Spencer ha però fatto male i conti e Ridge è già intervenuto.

Beautiful Anticipazioni 25 luglio 2019: Bill ha un piano ma Ridge...

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 25 luglio 2019, Bill chiede a Justin di mettersi in contatto con il giudice che presiederà. Il piano dello Spencer è quello di corrompere il magistrato ma le cose non vanno come da lui previsto. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Bill sguinzaglia Justin in questa puntata di Beautiful del 25 luglio 2019

Bill ha capito che contro Ridge, Thorne e Katie si deve usare il pugno duro. Non è difficile per un uomo come lui giocare sporco ed è proprio quello che ha intenzione di fare. Chiede così a Justin di contattare il giudice scelto per presenziare l'udienza per la custodia del piccolo Will. Il suo intento è ovviamente quello di corrompere il magistrato affinché lo appoggi nella difficile situazione in cui si troverà di lì a pochi giorni e che lo vede confrontarsi con la donna che un tempo ha amato ma soprattutto con i suoi eterni nemici, i fratelli Forrester, da sempre intenzionati a metterlo con le spalle al muro.

Il piano di Bill fallisce in Beautiful

Bill ha però fatto male i suoi conti e – sebbene li consideri temibili – ha sottovalutato i suoi avversari. Justin infatti si mette in contatto con il giudice ma quest'ultimo non è per nulla intenzionato a dare retta al Barber e tanto meno allo Spencer. Quello che i due soci ignorano e che il magistrato sia un vecchio amico di Ridge e che gli debba dei favori. Il Forrester ha già provveduto a farsi vivo con lui e il processo per la custodia esclusiva di Will diventa sempre più fumoso. Che sia davvero la fine per Bill?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 26 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming