Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 giugno 2021: Shauna ha detto No a Quinn per non ferire Ridge, ma la Fuller...

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 25 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Shauna ha chiesto a Quinn di mantenere il silenzio per tutelare Ridge da un profondo dolore. La Fuller però, non ha accettato di rinunciare alla vedetta tanto agognata.

Beautiful Anticipazioni 25 giugno 2021: Shauna ha detto No a Quinn per non ferire Ridge, ma la Fuller...

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5Shauna, ignara di quello che sta succedendo, saluta la figlia prima di partire per Las Vegas e le dice che non mostrerà mai il video a Ridge perché lo ama troppo.

Beautiful Anticipazioni: Quinn ha distrutto il matrimonio di Ridge e Brooke

Quinn ha messo a segno un piano con i fiocchi. Tutta Villa Forrester è improvvisamente ammutolita e Brooke è ko. L'obiettivo della Fuller era proprio quello di liberarsi della sua eterna nemica, da sempre una spina nel fianco per lei. Poco male se a pagare pegno sono anche Bill e Katie. Ridge e la minore delle sorelle Logan, delusi dal comportamento dei loro rispettivi partner, hanno infatti entrambi deciso di prendere le distanze. Mentre la povera Katie però sceglierà di prendersi del tempo da trascorrere sola, il Forrester, informato dell'imminente partenza di Shauna correrà da lei per fermarla.

Nella Puntata di Beautiful del 25 giugno 2021: Shauna non ha intenzione di mostrare a Ridge il video di Brooke che bacia Bill, ma non sa che...

Shauna nel frattempo, ignara di tutto, ha raggiunto sua figlia Flo per un ultimo saluto. La povera ragazza, già sconvolta da tutta la difficile situazione che si è creata a causa della malattia di Sally, si renderà conto di dover fare i conti con un nuovo inaspettato abbandono. Non basteranno le spiegazioni di Shauna per convincerla che il ritorno a Las Vegas possa essere la mossa più giusta, ma nonostante il grande rammarico, non potrà che accettare la scelta di sua madre. La Fulton senior sembra infatti convinta che fuggire, sia l'unico modo per evitare di cadere il tentazione finendo per mostrare a Ridge il video in cui la sua crudele moglie, ancora una volta, lo tradisce!

Beautiful Anticipazioni: Shauna scopre che Ridge ha visto il video, ma vuole comunque partire!

Ridge, scoperta l'imminente partenza di Shauna si è messa subito in moto per fermarla, dopo il confronto con Brooke, ha infatti lasciato la Villa per raggiungere la Fulton. Purtroppo, anticipazioni rivelano che Shauna non si lascerà convincere e nonostante la rottura tra Brooke e Ridge, preferirà abbandonare il campo e tornarsene a Las Vegas. Credete che il Forrester la lascerà andare rinunciando a lei?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo