Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 giugno 2020: Xander ha un piano. Flo e Zoe sono spacciate!

26

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful riguardanti l'episodio in onda su Canale5 il 25 giugno 2020. Nella Trama della puntata di oggi Xander affronta Flo e la spinge a rivelare a tutti il suo segreto.

Beautiful Anticipazioni 25 giugno 2020: Xander ha un piano. Flo e Zoe sono spacciate!

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 giugno 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful, dell'episodio di giovedì 25 giugno 2020. Nella trama della puntata in onda su Canale 5 alle 13.40, Thomas ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: avere Hope. Il Forrester da mesi, sta tessendo la sua tela intorno alla Logan, sfruttando la sua fragilità e usando Douglas come pedina di scambio per il suo amore. Intanto Xander, che ha scoperto la verità sullo scambio di culle, cerca di convincere Flo a dire tutto a sua cugina e a suo marito ma proprio quando la ragazza sembra sul punto di cedere, arriva Zoe.

Thomas canta vittoria! Hope è sua, in questa puntata di Beautiful del 25 giugno 2020

Hope sta per divorziare. Le carte del divorzio sono là davanti a lei e la ragazza è ormai decisa a firmarle. Le insistenze di Carter non servono a nulla e la risposta gelida dalle bella Logan lo ha rimesso al suo posto. Non c'è nessun futuro per la coppia Liam/Hope senza Beth. L'avvocato deve ritirarsi senza più fiatare anche perché alle spalle di Hope compare Thomas. Il Forrester non vuole intromissioni nel suo piano e ora che ha raggiunto il suo scopo, non permetterà a nessuno di portargli via la preda. Il giovane figlio di Ridge si fa sempre più subdolo e continua a giocare con la fragilità di Hope usando il piccolo Douglas.

Anticipazioni Beautiful: Xander affronta Flo

Xander è inorridito da quello che ha scoperto e non può credere che la sua Zoe si sia macchiata le mani di un tale crimine. Il ragazzo vuole che la verità esca al più presto, soprattutto dopo che la scoperta del divorzio di Liam e Hope. I due si stanno lasciando a causa della morte di Beth ma non sanno che, in realtà, la piccola è viva e che Steffy la sta crescendo come fosse sua. L'Avant decide quindi di parlare faccia a faccia con Flo, per spingerla a confessare – almeno lei – questo terribile fatto.

Anticipazioni Beautiful: Xander si fa pericoloso

Xander sta diventando insistente e Flo e Zoe cominciano davvero a temere che il ragazzo possa confessare a tutti il loro segreto. La Fulton è molto sorpresa di scoprire che Zoe abbia confessato al suo fidanzato tutto e scoppia in lacrime. Ha paura di finire in prigione e che sia Zoe che suo padre la seguano. Le due ragazze cercano di far capire a Xander che la piccola Beth sta comunque bene e che è affidata a una famiglia benestante e che la ama. Insomma non le mancherebbe nulla. Ma il giovane non è d'accordo. Peccato però che le Anticipazioni di Beautiful ci rivelino che presto qualcun altro, scoperto questo crimine, farà di tutto pur di metterlo a tacere.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 giugno 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming