Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 gennaio 2021: Bill consiglia a Liam di prendere la distanze dai Forrester

47

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 25 Gennaio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, secondo Bill, Douglas non è affar loro. Consiglia infatti al figlio di prendere le distanze dai Forrester e lo invita a tornare alla Spencer.

Beautiful Anticipazioni 25 gennaio 2021: Bill consiglia a Liam di prendere la distanze dai Forrester

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 gennaio 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni della puntata di Beautiful del 25 gennaio 2021. Nelle trame dell’episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Liam confida a Bill le sue perplessità sull'adozione definitiva di Douglas. Il padre è d'accordo con lui e gli propone di tornare a lavorare alla Spencer.

Beautiful Anticipazioni: Liam ha cercato di dissuadere Hope riguardo alla questione dell'adozione

Liam ha provato a convincere la moglie a lasciar perdere la questione dell'adozione, con Thomas non si può ragionare, è subdolo e crudele, non ha certo a cuore il bene di Douglas, ma soprattutto non si fa scrupolo ad utilizzare suo figlio per tentare di arrivare alla Logan. Lo Spencer vuole che la ragazza molli l'osso e che accetti che sia la sua famiglia a prendersi cura del bambino. Conosce l'ostinazione di sua moglie, ma spera che la terribile esperienza con il fratellastro, l'abbia persuasa ad agire alla luce del sole, a non cercare accordi con Thomas. Insomma Liam sa che Hope è pronta ad andare in guerra contro Thomas, arrivando se è necessario anche a procedere per vie legali, ma certo non immagina che Hope possa aver elaborato qualche stupido e rischioso piano alle sue spalle!

Beautiful Anticipazioni: Liam si è confidato con Steffy e sono d'accordo: togliere Douglas a suo padre non è la cosa giusta da fare!

Lo Spencer si è confidato anche con Steffy in occasione della notte di Halloween che i due Ex hanno trascorso serenamente insieme. la Forrester è ovviamente d'accordo con Liam: portare via Douglas a suo padre non è la cosa giusta da fare. Per Steffy, perdere un figlio, è stato un colpo durissimo, è consapevole che averle causato tale dolore sia stato proprio Thomas, ma non se la sente di far patire al fratello la stessa pena. Liam ovviamente comprende il suo punto di vista, ma dal canto suo la preoccupazione è un'altra: riguarda le mire del Forrester su Hope. lo Spencer non sa ancora della scandalosa proposta fatta a sua moglie, ma sa che l'ossessionata per Douglas, potrebbe far cadere Hope nuovamente nella trappola di Thomas.

Bill consiglia a Liam di prendere le distanze dai Forrester, nella Puntata di Beautiful del 25 gennaio 2021

I timori di Liam non sono certo infondati, Bill, suo padre, non può che saggiamente confermare che la miglior cosa da fare è lasciar perdere. Che se la sbrighino i Forrester, Douglas non è affar loro e questa causa sta solo distruggendo il rapporto di suo figlio con Hope. In realtà lo Spencer Senior ha sempre preferito Steffy alla Logan, ma in questo momento ha a cuore solo la serenità di Liam. E' per questo che dirà al ragazzo di prendere le distanze dalla vicenda e di insistere affinché anche Hope faccia altrettanto, proporrà infatti al ragazzo di lasciare la Forrester e tornare a lavorare con lui alla Spencer!

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 25 al 30 gennaio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo