Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 25 febbraio 2021: Thomas, ossessionato da Hope, vuole tornare a lavorare con lei...

5

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 25 febbraio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Thomas, ancora ossessionato da Hope, decide di convincerla a tornare a lavorare insieme, ma Steffy è certa che lei non accetterà!

Beautiful Anticipazioni 25 febbraio 2021: Thomas, ossessionato da Hope, vuole tornare a lavorare con lei...

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 febbraio 2021

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 25 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Thomas continua a essere ossessionato da Hope. Il ragazzo vuole che la Logan torni a lavorare alla Forrester per la sua linea. Steffy è molto perplessa e non crede sia assolutamente possibile.

Beautiful Anticipazioni: Non è Hope a manipolare Thomas, ma il contrario!

Steffy ha accusato Hope di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia di Douglas, come se quello della ragazza fosse solo un capriccio. La Forrester è infatti convinta che in fondo suo fratello sia un buon padre e che gli errori compiuti nel passato non diano a Hope il diritto di sottrargli un figlio. L'amorevole sorella però, non è obiettiva: Thomas non si è fatto manipolare, anzi, sta usando ancora una volta il piccolo, consapevole di poter così influenzare le scelte di Hope e la sua vita.

Thomas punta a riavvicinarsi a Hope anche sul lavoro, nella Puntata di Beautiful del 25 febbraio 2021

Nonostante l'impegno di Liam e Steffy per tenere Thomas e Hope lontani, il Forrester continua (certo delle sue armi) a portare avanti il suo subdolo piano per cercare di riconquistare Hope. Ora che è riuscito a tornare nella sua vita grazie a Douglas, punta a riavvicinarsi anche sul lavoro: Thomas è pronto a chiedere alla Logan di lavorare fianco a fianco, si proporrà infatti per collaborare alla collezione Hope for the Future. Steffy ha cercato di convincerlo a lasciar perdere, ma Thomas non ha voluto sentire ragioni, alla ragazza non è rimasto che affidarsi al buonsenso di Hope.

Beautiful Anticipazioni: Steffy è convinta che Hope non accetterà mai di tornare a collaborare con Thomas

Steffy è convinta che Hope non accetterà mai, del resto ha ottenuto già tutto ciò che desidera: diventare ufficialmente la madre di Douglas. A rassicurare la Forrester è inoltre il fatto che Liam non appoggerebbe la scelta di Hope di tornare a collaborare con Thomas, dunque, anche se incapace di convincere il fratello, Steffy è un po' rassicurata dalla ovvia risposta di Hope, secondo lei infatti, è impossibile che la Logan sia d'accordo che Thomas torni a far parte della sua squadra di stilisti. Credete abbia ragione?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo