Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 settembre 2020: Thomas obbliga Hope a fare sesso, "Ora sei mia moglie!"

109

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame della Puntata di Beautiful del 24 settembre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Thomas spinge Hope a fare l'amore con lui. Ora sono marito e moglie e vogliono consumare le loro nozze.

Beautiful Anticipazioni 24 settembre 2020: Thomas obbliga Hope a fare sesso, "Ora sei mia moglie!"

Le Anticipazioni di Beautiful del 25 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful riguardanti la puntata del 24 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Hope ha deciso di partire con Thomas in luna di miele. Il ragazzo ha preso una lussuosa camera d'albergo per trascorrere la prima notte di nozze con lei ma le cose non vanno, purtroppo per lui, come sperato. La ragazza infatti si rifiuta ancora una volta di fare l'amore con lui e il Forrester va su tutte le furie.

Anticipazioni Beautiful: Hope parte con Thomas nonostante la rivelazione di Douglas

La verità è venuta a galla e Douglas sa dov'è Beth. Hope non ha però voluto credere alle parole del bambino e ha deciso di partire comunque in luna di miele con Thomas. Una scelta che potrebbe costarle caro, viste le chiare intenzioni del Forrester una volta rimasti soli. Nel corso delle puntate di Beautiful ci siamo accorti di quanto possa essere pericoloso il figlio di Ridge ed è ovvio che per la Logan le cose si stiano facendo fin troppo complicate.

Hope rifiuta Thomas ma lui si infuria in questa puntata di Beautiful del 24 settembre 2020

Thomas ha affittato una lussuosa stanza d'albergo per lui e Hope e una volta soli si spoglia, pronto a fare l'amore con lei. La ragazza, vedendolo a petto nudo comincia a sudare freddo; non è ancora pronta a lasciarsi andare con lui. Il Forrester perde la pazienza e si fa sempre più insistente. Invita la giovane a concedersi a lui, visto che ora sono marito e moglie e lui non può più aspettare. Poi con cattiveria, le ricorda che Beth è morta e non potrà più tornare e che lei ora deve rifarsi una vita.

Beautiful Anticipazioni: Douglas mostra a Liam dov'è Beth

Alla casa sulla scogliera, Liam continua a indagare su quanto ha detto Douglas. Il bambino è certo di sapere dove si trova Beth e continua ad affermare di poterglielo mostrare. Lo Spencer cerca conforto in Steffy, stupito di quanto ha appena detto il bambino mentre quest'ultimo, appena sgattaiolato nella camera delle bambine, si rivolge verso Phoebe e afferma: “io lo so che tu sei la piccola Beth!” Liam scoprirà finalmente la verità su sua figlia?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo