Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 ottobre 2020: Douglas è in pericolo! Thomas sta per...

56

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 24 ottobre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Douglas è faccia a faccia con suo padre, furioso con lui. Il piccolo è in pericolo, Thomas vuole vendetta!

Beautiful Anticipazioni 24 ottobre 2020: Douglas è in pericolo! Thomas sta per...

Le Anticipazioni di Beautiful del 25 ottobre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Thomas è riuscito a convincere la baby sitter Amelia a portargli Douglas. Rimasto solo con il bambino, il Forrester vuole vendicarsi di lui per averlo tradito rivelando a tutti la verità su Beth. Il piccolo è in pericolo. Suo padre non ha intenzione di perdonarlo!

Anticipazioni Beautiful: Thomas vuole vendicarsi di Douglas

Dopo che Hope lo ha chiamato per informarlo di aver chiesto l'annullamento del loro matrimonio, Thomas è furioso. Il Forrester non ci vede più dalla rabbia e ritiene che il solo e unico responsabile di tutto questo sia suo figlio Douglas. Thomas vuole vendetta, anche se a subirla sarà il suo unico figlio. Il ragazzo con uno stratagemma riesce a convincere Amelia – la baby sitter – a portargli il piccolo a casa di Vinny, pronto a dare una lezione al moccioso traditore.

Beautiful Anticipazioni: Brooke convince Ridge ad andare a cercare Thomas

Mentre Douglas è via con Amelia, Brooke cerca di convincere Ridge ad andare a cercare di persona Thomas. La Logan ha paura che il ragazzo possa essere molto pericoloso e che possa fare qualche sciocchezza, dopo che ha scoperto che Hope ha chiesto l'annullamento. Brooke ha una giusta intuizione, visto quello che sta per succedere a casa di Vinny e suo marito – dopo qualche rimostranza – decide di mettersi alla ricerca del suo primogenito. Intanto Hope si reca alla casa sulla scogliera per prendere alcune cose appartenenti a Beth, approfittando dell'assenza di Steffy in casa.

Douglas è in pericolo in questa puntata di Beautiful del 24 ottobre 2020

Thomas convince Amelia a lasciarlo solo con il bambino. Padre e figlio sono uno davanti all'altro e il Forrester è furioso con il piccolo. Il giovane stilista comincia a urlargli contro accusandolo di essere il solo e unico responsabile della perdita di Hope. Poi in un impeto di ira, Thomas alza la mano sopra la testa del ragazzino, pronto a colpirlo con uno schiaffo. Douglas urla al papà di fermarsi e lo prega di ritornare quello che era un tempo.

Anticipazioni e Trame Beautiful: Thomas chiede perdono a Douglas e corre da Hope

Le parole di Douglas sembrano avere effetto e Thomas ritira la mano, scusandosi con suo figlio. Il Forrester chiede perdono al bambino e si dice consapevole di aver dimenticato – per troppo tempo – il bene che lo lega a lui. Douglas è felice di rivedere finalmente il lato buono del suo papà e alla sua richiesta di sapere dove si trova Hope, candidamente – e senza pensare alle conseguenze – rivela al padre che la Logan è nella casa sulla scogliere di Steffy, per prendere delle cose di Beth. Thomas lascia il figlio alle cure di Amelia e corre da sua moglie. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le cose prenderanno una brutta piega!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 19 al 25 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo