Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 marzo 2021: Liam vuole mettere in chiaro le cose con Thomas, risposando Hope!

28

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 24 marzo 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Liam, dopo le minacce di morte ricevute da Thomas, chiede a Hope di sposarlo.

Beautiful Anticipazioni 24 marzo 2021: Liam vuole mettere in chiaro le cose con Thomas, risposando Hope!

Le Anticipazioni di Beautiful del 25 marzo 2021

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 marzo 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Liam decide di chiedere la mano di Hope dopo l'aspra lite con Thomas, il quale sembra che l'abbia addirittura minacciato di morte.

Beautiful Anticipazioni: Liam affronta ancora una volta Thomas

Sono tutti dell'idea che sia giusto dare una occasione a Thomas, ma non Liam. Neppure Brooke sembra convinta del repentino cambiamento del Forrester, ma Ridge le ha proposto di strappare i documenti del divorzio e la Logan sta riflettendo sulla possibilità di mitigare la propria posizione. Steffy ha cercato di convincere lo Spencer a essere positivo e a vedere del buono in ciò che sta accadendo, ma Liam proprio non riesce a credere ai buoni propositi di Thomas. Questa certezza che ostinatamente si insinua nella mente di Liam, lo spinge ad affrontare ancora una volta Thomas per fargli sapere che lo terrà d'occhio.

Thomas minaccia Liam di morte, nella Puntata di Beautiful del 24 marzo 2021

Lo scontro sarà durissimo e Thomas finirà per minacciare di morte Liam. Per il Forrester, Liam è uno ostacolo da eliminare, è l'unico a non credere alla sua redenzione, addirittura Hope sembra essere caduta nella trappola. E' per questo che lo stilista tenterà prima di sminuirlo e screditarlo, come fosse lui il pazzo a non fidarsi della sue buone intenzioni, poi passerà alle maniere forti, intimando a Liam di non mettergli più i bastoni tra le ruote o sarà costretto ad eliminarlo.

Beautiful Anticipazioni: Liam chiede a Hope di sposarlo!

Ovviamente sarà la parola di Liam contro quella di Thomas. Liam nutre profondo rancore per il Forrester e queste è ben chiaro a tutti, le sue accuse dunque avranno scarso credito e il suo appello cadrà nel vuoto. A Liam non resta che una cosa, mettere al sicuro Hope e il loro futuro di coppia, sposando nuovamente la Logan e dunque ufficializzando il loro legame. E' per questo che si recherà dalla compagna e le farà una dichiarazione disperata e sincera: "Ti amo e voglio che torni ad essere mia moglie!"

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 marzo 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo