Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 luglio 2019: Ridge e Thorne in guerra contro Bill

Ridge e Thorne sono convinti che Katie abbia preso la giusta decisione mentre Brooke continua a essere preoccupata per Bill.

Beautiful Anticipazioni 24 luglio 2019: Ridge e Thorne in guerra contro Bill

Le Anticipazioni di Beautiful del 25 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 24 luglio 2019, Ridge e Thorne continuano a sostenere che Katie debba continuare con la guerra per la custodia di Will mentre Brooke non è d'accordo e ha paura che Bill perda suo figlio. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Brooke preoccupata per il futuro di Will nella puntata di Beautiful del 24 luglio 2019

Katie ha deciso di seguire il consiglio di Thorne e di procedere con la causa per l'affidamento esclusivo di suo figlio. La Logan, forte di avere al suo fianco un uomo come il Forrester, ha deciso di imbarcarsi in una guerra senza esclusione di colpi. Bill è un avversario temibile e sicuramente non si lascerà scappare nessuna occasione per mettere in cattiva luce la sua ex compagna e impedire che il giudice gli porti via Will. Brooke è molto preoccupata. Sin da subito non è stata d'accordo con la battaglia legale messa in moto da sua sorella e non ha mai creduto che lo Spencer fosse poi un padre così terribile. Certo in passato ha compiuto degli errori, soprattutto nei confronti dei suoi figli maggiori Liam e Wyatt, ma è certa che possa redimersi e imparare dal passato.

Ridge ha un asso nella manica nella soap Beautiful

Ridge è invece felice che suo fratello abbia ufficializzato il suo rapporto con Katie e abbia soprattutto spinto la donna ad allontanarsi da Bill. I fratelli Forrester sono uniti in questo momento cruciale, contro il loro nemico comune. Ridge ha però in serbo un asso nella manica e di certo piegherà finalmente lo Spencer. Spinge dunque Katie a continuare con la sua battaglia, pronto a sferrare l'ultimo attacco – quello decisivo – contro l'editore. Ma cosa avrà in mente? E perché è così convinto della riuscita del suo “piano”?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 26 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming