Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 giugno 2021: Brooke colpita e affondata. Quinn ha vinto!

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 24 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, tutta la famiglia al gran completo assiste all'umiliazione di Brooke. La Logan è distrutta ed Eric accusa Quinn, ma lei chiarisce: "volevo solo che la verità venisse fuori!".

Beautiful Anticipazioni 24 giugno 2021: Brooke colpita e affondata. Quinn ha vinto!

Le Anticipazioni di Beautiful del 25 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, tutta la famiglia al gran completo assiste, sconvolta, all'umiliazione di Brooke, che accusata da Quinn, piange e implora il perdono di Ridge.

Beautiful Anticipazioni: Quinn non ha accettato la resa di Shauna

A registrare il video tra Brooke e Bill è stata Shauna ma la Fulton ha poi deciso di non rivelare nulla a Ridge e di farsi da parte. In un impeto di bontà, la donna ha scelto di non rovinare il matrimonio dell'uomo che ama e anzi ha informato Quinn per della sua intenzione di lasciare Los Angeles e tornare a Las Vegas per rifarsi una vita. Ma la Fuller non ha voluto accettare la resa dell'amica e, certa che quel video avrebbe cambiato la sua vita per sempre, ha deciso di architettare un piano per mostrarlo a tutti.

Bill e Brooke hanno accusato Quinn, ma lei non si è lasciata intimidire, nella Puntata di Beautiful del 24 giugno 2021

In tutti questi anni di matrimonio con Eric, Quinn ha sempre desiderato una sola cosa: riuscire a scalzare l'Ex! Ha provato a farlo giocando pulito, ma alla fine si è dovuta arrendere: quello di Brooke Logan è un ricordo indelebile e ingombrante e va combattuto con le armi della vecchia Fuller. E' così che Quinn è tornata al lato oscuro. Quando le immagini del bacio hanno iniziato a scorrere sotto gli occhi di Katie e Ridge, lasciandoli sconvolti e delusi, Brooke e Bill hanno provato a spiegare inutilmente quanto accaduto e hanno tentato di addossare su Quinn ogni colpa, ma la Fuller, tornata quella di un tempo, non si è lasciata intimidire.

Beautiful Anticipazioni: Eric è amareggiato dall'azione di Quinn

La designer ammetterà senza problemi di aver caricato il video, dicendo di averlo fatto allo scopo di svelare a tutti il vero volto della Logan. Poi la Fuller si premurerà di far sapere a Ridge che Shauna non era d'accordo, anzi, decisa a non ferire ne lui ne Katie ha scelto di lasciare Los Angeles. Entrata ormai nel ruolo della "giustizierà", dirà al marito Eric, molto amareggiato per come abbia tramato alle spalle della coppia, di non aver mai voluto dividere Ridge e Brooke, ma di aver desiderato solo la verità. Affermerà inoltre di essere pronta a chiedere scusa a Brooke se, mettendo in guardia Ridge e Katie, ha finito per ferirla.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo