Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 febbraio 2021: Steffy e Liam sempre più complici

12

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 24 febbraio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare Douglas per arrivare alla sorellastra.

Beautiful Anticipazioni 24 febbraio 2021: Steffy e Liam sempre più complici

Le Anticipazioni di Beautiful del 25 febbraio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare l'ascendente di Douglas su Hope per il suo personale tornaconto.

Beautiful Anticipazioni: Liam e Steffy sono complici

Steffy rinfaccia apertamente a Hope di aver taciuto il presunto omicidio del fratello e di averlo manipolato affinché concedesse l'adozione di Douglas. Hope si trova a fronteggiare da sola le accuse di Steffy, Liam non la pensa come la Forrester, ma non si sente di contraddirla, del resto Hope ha tenuto nascosto anche a lui l'incidente con Thomas. Steffy c'è stata per Liam in questo difficile periodo e lo Spencer sa che in fondo sono dalla stessa parte: per entrambi, l'unica cosa importante, è il bene dei bambini.

Steffy e Liam condividono lo stesso pensiero su Thomas e Hope, nella Puntata di Beautiful del 24 febbraio 2021

E' partendo da questa rinsaldata complicità che i due ex si troveranno a condividere il loro punto di vista e le loro speranze. Liam e Steffy sono d'accordo sul fatto che Thomas debba finalmente riuscire a liberarsi della malsana ossessione di Hope, certo il punto di vista di Steffy nei confronti del fratello è comprensivo e compassionevole, quello di Liam invece è di condanna, ma di fatto entrambi condividono il pensiero che i due debbano allontanarsi. Ora però che Douglas è legittimamente figlio di Hope, credete che sarà davvero possibile separarli?

Beautiful Anticipazioni: Thomas continua a usare Douglas per arrivare a Hope

Steffy ha accusato Hope di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia di Douglas, come se quello della ragazza fosse solo un capriccio. La Forrester è infatti convinta che in fondo suo fratello sia un buon padre e che gli errori compiuti nel passato non diano a Hope il diritto di sottrargli un figlio, l'amorevole sorella però, non è obiettiva: Thomas non si è fatto manipolare, anzi, sta usando ancora una volta il piccolo, consapevole di poter così influenzare le scelte di Hope e la sua vita.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo