Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 febbraio 2020: Bill è d'accordo con Hope, Liam dovrebbe tornare con Steffy!

169

Liam si confida con Bill e lo Spencer senior lo invita a riflettere, forse la decisione di Hope è la più giusta per entrambi.

Beautiful Anticipazioni 24 febbraio 2020: Bill è d'accordo con Hope, Liam dovrebbe tornare con Steffy!

Le Anticipazioni di Beautiful del 25 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful di lunedì 24 febbraio 2020, Liam confida a Bill che Hope insiste perché lui torni con Steffy. Bill lo invita a riflettere se questa non sia in effetti la soluzione migliore. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam si confida con Bill, nelle puntata di Beautiful del 24 febbraio 2020

Hope è arrivata a sfilarsi la fede dal dito. Liam ha provato a spiegarle di non voler rinunciare a lei, Brooke ha insistito e poi anche Steffy, la sorellastra l'ha invitata a difendere il suo matrimonio. Eppure Hope sembra decisa: vuole che Liam torni con Steffy per potere vivere a pieno la sua famiglia, stare accanto alle sue bambine e crescerle amorevolmente insieme alla Forrester. Liam è disperato, quando ha visto la moglie togliersi la fede dal dito, il mondo gli è crollato a addosso. Ha bisogno di parlarne con suo padre. Nonostante gli attriti del passato e le innumerevoli mancanze dello Spencer Senior, Bill può capire meglio di chiunque altro Liam, ed è per questo che il ragazzo cercherà conferme proprio da lui. 

Beautiful: Bill teme che la decisione di hope si la scelta giusta per la coppia

Bill, posto di fronte alla delicata questione, si dirà rammaricato ma anche dubbioso. L'uomo infatti non farà segreto al figlio di avere dei incertezze su quanto sia giusto continuare a portare avanti la storia con Hope. Del resto Liam ha una famiglia con Steffy e l'avvicinamento a Hope è stato in parte dettato dall'inaspettata gravidanza. La verità è che Bill sente di avere una bella fetta di responsabilità in questa situazione, se infatti Liam si è allontanato da StefSteffy fy è stata solo colpa sua e di quella incosciente notte trascorsa insieme alla Forrester. E' anche per questo quindi che inviterà il figlio a riflettere davvero sulla decisione di Hope, che non si tratti della scelta migliore per entrambi?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming