Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 aprile 2019: Zoe spia Xander ed Emma

Zoe vede una foto postata da Xander ed Emma sui social. I due stanno pranzando insieme e la giovane pittrice, decide di raggiungerli e di spiarli ben nascosta.

Beautiful Anticipazioni 24 aprile 2019: Zoe spia Xander ed Emma

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 24 aprile 2019, Zoe diventa sempre più inquietante. Dopo aver nascosto il laptop di Sally, raggiunge e spia Xander ed Emma che stanno pranzando al Bikini. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Zoe è una stalker in questa puntata di Beautiful del 24 aprile 2019

Un nuovo personaggio si è affacciato nelle trame di Beautiful e ha subito scatenato dei sospetti. Zoe è arrivata a casa Spencer per occuparsi di un murales, commissionato da Wyatt. Il ragazzo, appassionato di surf, ha voluto abbellire la sua casa con un'opera unica e si è quindi rivolto a un'avvenente quanto misteriosa artista. La ragazza sembra essere in qualche modo legata a Xander, nuovo stagista della Forrester e cugino di Maya. Un legame strano, a giudicare dalla reazione di Zoe a una foto comparsa sui social. Xander ed Emma stanno pranzando insieme a Bikini e postano una foto su Instagram, felici di passare un pomeriggio insieme. Zoe li localizza e li raggiunge di nascosto al locale.

Liam ha bisogno di tempo per riflettere

Dopo aver rivelato a Steffy che Hope è incinta, Liam vuole prendere tempo. Il ragazzo non è infatti più convinto che sposare la Forrester sia la scelta giusta o per lo meno farlo ora che l'altra donna della sua vita, aspetta un figlio da lui. Lo Spencer è innamorato di Steffy ma non può non ammettere di provare qualcosa di molto forte anche per la Logan e che il suo cuore sia diviso a metà. Sarà una scelta davvero difficile. La bella figlia di Ridge non può quindi che accettare questo momento di difficoltà del suo amato e lasciarlo libero di decidere ma questa scelta...le costerà cara?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13.40.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 28 aprile 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming