Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 settembre 2019: Katie spinge Brooke ad allontanarsi da Bill

Katie e Brooke, ignare di quello che sta succedendo a casa Spencer, riflettono su quanto successo. La più giovane delle Logan consiglia alla maggiore di allontanarsi da Bill.

Beautiful Anticipazioni 23 settembre 2019: Katie spinge Brooke ad allontanarsi da Bill

Le Anticipazioni di Beautiful del 24 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di lunedì 23 settembre 2019, Katie e Brooke sono fiduciose che le cose tra gli Spencer e i Forrester si sistemeranno. Le due donne sono però ignare di quello che sta succedendo a casa di Bill. Hope e Liam intanto scoprono di aspettare una femminuccia. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Katie consiglia a Brooke di stare lontana da Bill nella puntata di Beautiful del 23 settembre 2019

Alla Forrester Creations le sorelle Logan condividono la loro comune preoccupazione. Katie e Brooke si ritrovano insieme dopo gli ultimi avvenimenti che hanno scosso le loro famiglie e cercano di fare il punto della situazione, per trovare al più presto una soluzione per entrambe. Brooke rassicura sua sorella di aver fatto la scelta giusta ad aver concesso a Bill più tempo con Will ma la più giovane delle Logan è confusa. Non capisce come mai sua sorella abbia permesso al magnate di farsi così vicino a lei e le consiglia di allontanarsi da lui al più presto e salvare così il suo matrimonio. Brooke conferma che Ridge sia furioso ma spera che lo stilista non mediti vendetta contro il magnate. Katie invece confessa alla maggiore di essere molto in ansia per suo marito, geloso di Bill.

Hope e Liam scoprono il sesso del loro bambino in Beautiful

Liam e Hope hanno raggiunto la dottoressa Philips per una nuova ecografia, quella per scoprire il sesso del loro bambino e scherzano sulla possibilità di fare una festa per rivelarlo a tutti. La dottoressa conferma che il piccolo è sano e Hope si scioglie in lacrime. Dopo le ultime raccomandazioni mediche, i coniugi rimangono da soli a osservare la foto della loro bambina. Sì, si tratta di una femmina e i suoi genitori fantasticano su quando sarà nata e potranno tenerla tra le loro braccia. Intanto a casa Spencer, l'incontro tra Ridge, Thorne e Bill ha un tragico epilogo.I tre uomini hanno cominciato una rissa.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming