Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 ottobre 2021: Steffy, furiosa, rifiuta l'aiuto di tutti!

17

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 23 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame ci rivelano che Steffy, furiosa, intima a Liam, Finn e Ridge, accorsi per aiutarla, di andarsene.

Beautiful Anticipazioni 23 ottobre 2021: Steffy, furiosa, rifiuta l'aiuto di tutti!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 23 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Steffy, in crisi di astinenza da antidolorifici e fuori di sé, intima a Liam, Finn e Ridge, accorsi per aiutarla, di andarsene.

Beautiful Anticipazioni: Liam e Hope chiedono aiuto a Finn

Quando Liam ha scoperto del tenero rapporto tra Steffy e il suo dottore, non l'ha presa bene, forse perché un po' geloso o magari solo convinto della sconvenienza della relazione, al contrario Hope, ha accolto con favore l'idea di un nuovo fidanzato per Steffy. Ora comunque, sono entrambi d'accordo: Finn è l'unico che può salvare il cuore e l'anima di Steffy. E' per questo che si rivolgeranno a lui rivelandogli dei gravi problemi della ragazza. John non è solo un uomo innamorato, è prima di tutto un dottore, capace di aiutare la Forrester ormai distrutta dalla dipendenza.

Beautiful Anticipazioni: Finn e Liam vanno a parlare con lei

Finn sospetta un abuso di farmaci ormai da diverse settimane, ha cercato di mettere un freno a Steffy prescrivendole antidolorifici più blandi, e si è messo a disposizione per aiutarla e supportarla: ha ascoltato la sua storia, comprendendo l'origine di molte delle sue insicurezze, partendo dal travagliato rapporto con Liam e dell'incessante competizione con la sorellastra. Insomma, Finn ormai conosce Steffy nel profondo, forse meglio della stessa famiglia. Certo, dopo le parole della ragazza e l'interrogatorio subito da Liam qualche tempo prima, è difficile fidarsi di quel ex un po' troppo ingombrante, eppure, sia lui che Hope sembrano convincerlo: i due sono sinceramente preoccupati! E' per questo che Finn deciderà di accompagnare lo Spencer da Steffy per parlare con lei. Nel frattempo la ragazza, è tenuta sotto stretta osservazione da suo padre...

Steffy, fuori di sé, intima a Liam, Ridge e Finn di andarsene subito, nella Puntata di Beautiful del 23 ottobre 2021

Ridge è con Steffy, quando la ragazza ha lasciato Villa Logan, lui l'ha seguita alla casa sulla scogliera, deciso a vederci chiaro sulla dipendenza e sulle sue preoccupanti condizioni. Steffy è fuori di sé, ribadisce le accuse contro il padre e gli urla di lasciarla in pace, quando sopraggiungono Liam e Finn. I due, mossi da buone intenzioni, cercano di calmarla e parlare con lei di come risolvere i gravi problemi legati all'abuso di farmaci, ma la Forrester continua a negare e, furiosa, urla ai ragazzi e a suo padre di andarsene. La sua è chiaramente una crisi di astinenza che lascia i tre impietriti, ormai è chiaro che Steffy deve urgentemente iniziare un percorso terapeutico per disintossicarsi!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 23 ottobre 2021.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo