Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 novembre 2020: Katie minaccia Flo, "Devi andartene subito da Los Angeles!"

50

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 23 novembre 2020. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Katie non è disposta a perdonare la nipote, neppure in nome di Storm...

Beautiful Anticipazioni 23 novembre 2020: Katie minaccia Flo, "Devi andartene subito da Los Angeles!"

Le Anticipazioni di Beautiful del 24 novembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 23 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Ridge torna a casa da Brooke. Katie dice a Flo che la scelta migliore per lei e Shauna sarebbe di ritornare a Las Vegas, lasciando per sempre Los Angeles.

Beautiful Anticipazioni: Ridge fa ritorno a casa, ma le bugie potrebbero avere le gambe corte

Dopo essere stato rincuorato da Shauna, riguardo alla notte trascorsa insieme e al loro patto di segretezza, Ridge fa ritorno a casa. Brooke ha avuto paura di non rivederlo più ed è felice di riabbracciarlo. Il Forrester deve però delle spiegazioni a sua moglie. Lo stilista si scusa con lei per non averle risposto al cellulare ma, durante la sera, la batteria si è completamente scaricata e lui si è ubriacato al Bikini Bar. Ridge dice a Brooke di essere stato soccorso da Carter e Danny e di aver passato la notte in una delle camere del locale, impossibilitato a rimettersi alla guida. La Logan sembra crederci ma la verità è in agguato...

Katie contro Flo e Shauna: "Dove andarvene!". Nella Puntata di Beautiful del 23 novembre 2020

Dal canto suo Shauna si è impegnata a mantenere il segreto con Ridge, ma non resiste dal raccontare tutto a Flo. Madre e figlia però vengono interrotte da una inaspettata visita. Si tratta di Katie. La donna è furiosa per quello che le due donne hanno fatto alla sua famiglia, dopo l'accoglienza che le Logan avevano riservato ad entrambe. La "piccola" di casa sembra non aver intenzione di perdonare la nipote, neppure in nome del grande amore che provava per Storm, ne del suo sacrificio: Katie intimerà alle Fulton di lasciare al più presto la città e fare ritorno a Las Vegas.

Beautiful Anticipazioni: Katie si pentirà presto delle sue minacce

Anticipazioni rivelano che presto Katie sarà costretta a ravvedersi. Pare che infatti l'aiuto di Flo sarà provvidenziale, come quello di suo padre anni prima, per salvare la vita di Katie. La Logan però, non può immaginare, quale terribile sciagura sta per abbattersi su di lei e, arrabbiata, minaccia le due donne: vuole che escano per sempre dalla sua vita e da quella dei suoi cari!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo