Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 novembre 2019: Una notizia sconvolge i Forrester. Maya ha deciso di...

2

Maya torna a Los Angeles e informa tutta la famiglia che lei e Rick stanno divorziando.

Beautiful Anticipazioni 23 novembre 2019: Una notizia sconvolge i Forrester. Maya ha deciso di...

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di sabato 23 novembre 2019, Maya ha una brutta notizia da dare alla sua famiglia: il suo divorzio da Rick. Steffy decide di non partecipare all'evento organizzato a casa del nonno ma Taylor insiste perché non rinunci. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 13.35 su Canale5.

Una notizia scioccante sconvolge i Forrester in questa puntata di Beautiful del 23 novembre 2019

Una nuovo dramma famigliare colpisce i Forrester ma stavolta, non sono protagoniste né Taylor né sua figlia Steffy. Alla casa di moda fa il suo rientro Maya, lontana da qualche tempo da Los Angeles e decisa a rimanere in città per qualche tempo. La Avant incontra suo cugino Xander e nota quanto il ragazzo sia cambiato e si rallegra con lui e Zoe per essere tornati insieme. Maya non è però alla Forrester Creations solo per un saluto ma per dare a tutti una triste notizia. E così fa una volta incontrati Brooke, sua madre Vivienne e suo padre Julius. Informa tutti di essere in procinto di divorziare da Rick, che ha deciso di non seguirla nel suo viaggio ma di rimanere con la loro piccola Lizzie. Brooke è sconvolta dalla novità! Nessuno, soprattutto Julius, si aspettava che la coppia potesse mai separarsi.

Beautiful: Taylor convince Steffy a passare il Natale da Eric

Hope ha finalmente lasciato casa di Steffy, dopo un lungo scontro. La Forrester rimasta sola riflette su quello che le due ragazze si sono dette. È molto dispiaciuta che sua madre non venga accettata in famiglia ma che, addirittura, sia considerata una minaccia e si rammarica che la Hayes non sia stata invitata alla cena a casa di Eric. La ragazza decide quindi di non parteciparvi ma Taylor, appena tornata a casa, insiste affinché non ci rinunci. D'altronde è il primo Natale di Kelly e la piccola deve festeggiarlo in famiglia, anche senza di lei.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 24 novembre 2019.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming