Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 maggio 2020: Una sconvolgente proposta turba Eric. Quinn vuole...

37

Beautiful Anticipazioni puntata del 23 maggio 2020, ecco cosa succede nelle Trame dell'episodio di domani: Quinn chiede a Eric di ospitare Shauna e Flo a Villa Forrester

Beautiful Anticipazioni 23 maggio 2020: Una sconvolgente proposta turba Eric. Quinn vuole...

Nelle anticipazioni di Beautiful della puntata di domani – sabato 23 maggio 2020 – Quinn è felice che tra Wyatt e Sally sia finalmente finito tutto e per festeggiare questo grande successo, vuole che la ragazza e Shauna si trasferiscano a Villa Forrester. Eric, stupito della richiesta della moglie, acconsente a che le due nuove arrivate entrino nella loro grande casa ma non sa che così facendo, ha aperto le porte della sua dimora a chi potrebbe rovinare la sua famiglia. Ma vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Beautiful Anticipazioni: Quinn felice per la rottura tra Wyatt e Sally

Wyatt e Sally si sono lasciati e mentre lo Spencer si consola tra le braccia di Flo - con una passione bollente – Quinn festeggia la vittoria. La Fuller ha sempre desiderato che suo figlio tagliasse i ponti con la Spectra e ora finalmente può godersi il momento. Quinn non ha mai sopportato la presenza della stilista al fianco di Wyatt, considerando la ragazza un'approfittatrice e un'arrampicatrice sociale, non certo adatta al suo bambino. Al suo posto vorrebbe che Wyatt si rimettesse insieme a Flo, la sua vecchia fiamma.

Beautiful Anticipazioni: Quinn chiede a Eric di ospitare Shauna e Flo a Casa Forrester

I sogni di Quinn stanno per realizzarsi e la Fulton è davvero felice che Wyatt abbia cacciato di casa Sally. Eric è invece sconvolto dalle ultime notizie e vorrebbe sapere come mai la bella Spectra e il suo figliastro si siano lasciati. Il Forrester è preoccupato ma la tranquillità di sua moglie riesce a  rasserenatlo. Quinn ha però una richiesta da fargli e potrebbe risultargli strana. La signora di casa Forrester vorrebbe che la sua amica Shauna e Flo si trasferissero nella grande villa e chiede al marito di aprire la porte della loro grande dimora. Gli racconta che in passato la Fulton ha fatto la stessa cosa con lei e che, per questo, le è debitrice. Eric accetta di ospitare le due donne e Quinn corre ad avvertire la sua amica.

Shauna e Flo si trasferiscono a Villa Forrester in Beautiful Anticipazioni 23 maggio 2020

Quinn è felice di poter aiutare la sua amica, come lei ha fatto tempo prima con lei. È così che, ottenuto il consenso di Eric, la Fuller corre ad avvertire Shauna della grande novità. La Fulton è sorpresa e accetta volentieri di trasferirsi nell'enorme villa dei Forrester. Flo avrà così modo di stare ancora più vicina ai Logan e integrarsi con la sua nuova famiglia. Peccato però che proprio questa vicinanza possa diventare molto pericolosa per il segreto dello scambio delle culle.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 23 maggio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming