Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 gennaio 2020: Ridge sospetta che Steffy sia stata truffata

27

Ridge ha paura che Steffy sia caduta in una trappola mentre Taylor è entusiasta della figlia.

Beautiful Anticipazioni 23 gennaio 2020: Ridge sospetta che Steffy sia stata truffata

Le Anticipazioni di Beautiful del 24 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani – giovedì 23 gennaio 2020 – Ridge è molto perplesso. Taylor lo informa che Steffy è finalmente riuscita ad adottare una neonata che chiamerà Phoebe ma lo stilista sospetta che qualcosa, in questa faccenda, non torni. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Ridge sospetta che Steffy sia stata imbrogliata in questa puntata di Beautiful del 23 gennaio 2020

Steffy ha finalmente firmato i documenti dell'adozione. Flo ha rinunciato ai suoi diritti di madre e ha affidato sua figlia nelle mani sapienti della Forrester, felice di aver dato una sorellina alla sua Kelly. Taylor è entusiasta; non solo sua figlia è riuscita a superare la separazione da Liam ma ha anche realizzato il suo sogno di avere una famiglia numerosa. La Hayes è talmente felice che corre a informare Ridge dei successi della loro bambina ma la reazione del suo ex marito non è come si aspettava. Lo stilista infatti non riesce a vivere serenamente la notizia e sospetta che ci sia qualcosa che non va. Il suo istinto gli dice che Steffy deve essere finita in qualche guaio e i 200000 dollari, conservati nella valigetta di Taylor e da consegnare a Reese, sembrano confermare i suoi dubbi.

Beautiful: Taylor orgogliosa di Steffy

Se Ridge è sospettoso e non riesce a godersi la nuova nipotina, Taylor è entusiasta all'idea che Steffy sia riuscita in quello che si era prefissata. La Hayes è felice anche di essere stata lei stessa l'artefice di quello che è successo; d'altronde è lei ad aver conosciuto Reese per prima ed è grazie a lei che il dottore ha saputo del desiderio della Forrester di dare una sorellina a Kelly. Purtroppo non sa però di essere anche la responsabile dei guai che da ora in poi la sua famiglia, insieme a quella di Hope, Liam e Brooke, dovranno affrontare!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming