Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 agosto 2021: Il dottor Finnegan è sconvolto. Steffy gli fa una richiesta pericolosa...

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 23 agosto 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Steffy sta impazzendo dal dolore e chiede a Finn di aiutarla.

Beautiful Anticipazioni 23 agosto 2021: Il dottor Finnegan è sconvolto. Steffy gli fa una richiesta pericolosa...

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 23 agosto 2021. Nell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Steffy non sopporta più il dolore. La ragazza vuole ritrovare le forze per occuparsi della sua bambina; non può certo permettersi di distrarsi. La Forrester chiede quindi al dottor Finnegan di prescriverle ancora una volta gli antidolorifici. Il medico non è però del tutto d'accordo a farle una nuova ricetta. Le medicine che lei chiede sono molto pesanti e potrebbero dare assuefazione. Ma gli occhi languidi della figlia di Ridge sciolgono il cuore e le remore di Finn, che alla fine cede ma non senza darle un avvertimento. Sta correndo un grosso rischio!

Anticipazioni Beautiful: Quali sono le condizioni di Steffy?

Steffy è tornata a casa. La ragazza non vedeva l'ora di riabbracciare la sua bambina e di tornare a occuparsi di lei senza dover chiedere aiuto a nessuno. La ragazza sta però affrontando i primi problemi fuori dalle mura dell'ospedale. Non solo è sotto shock per via del divorzio di suo padre ma deve prendere coscienza che i dolori non accennano a diminuire e che i farmaci da banco non riescono a farla stare meglio. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la stilista non ce la farà più e dopo che Thomas avrà chiamato il dottor Finnegan per visitarla, deciderà di fargli una richiesta molto importante: avere un'altra prescrizione e subito!

Steffy chiede a Finn di avere altri antidolorifici in Beautiful Anticipazioni 23 agosto 2021

Steffy non resiste più al dolore. La poverina è molto preoccupata di non poter svolgere le azioni più basilari. Anche sedersi le fa male! Per questo non si farà più molti scrupoli nel fare una richiesta sconvolgente a Finnegan. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la giovane chiederà al dottore di poter avere una nuova ricetta per gli antidolorifici oppiacei, che le sono stati somministrati fino a ora. La dose che le era stata data è finita e i farmaci da banco non le stanno facendo alcun effetto. Il medico non sarà però per nulla contento di questa richiesta. È perfettamente al corrente che queste medicine possano creare dipendenza e teme che la sua paziente – per cui nutre un certo interesse – possa mettersi in pericolo. Ma gli occhi languidi della Forrester gli faranno cambiare idea.

Beautiful Anticipazioni: Finnegan prescrive nuovi antidolorifici a Steffy

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Finnegan non riuscirà a resistere alle suppliche di Steffy. Nonostante gli avvertimenti fatti alla ragazza, il medico alla fine cederà e farà una nuova prescrizione alla Forrester, sperando che non si metta nei guai. La giovane lo ringrazierà tantissimo. Grazie a lui, Kelly avrà sua madre sempre attenta e presente per lei. Intanto Eric tornerà a Villa Forrester e metterà in guardia Shauna: Brooke e Ridge troveranno di nuovo la strada per riunirsi. Loro sono fatti l'uno per l'altra! Quinn però non avrà intenzione di cedere: la sua amica non se ne andrà da là!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 agosto 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo