Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 settembre 2020: Douglas rivela a Hope che Beth è viva...

154

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni della Puntata del 22 settembre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Douglas rivela a Hope e Liam che la loro bambina è viva!

Beautiful Anticipazioni 22 settembre 2020: Douglas rivela a Hope che Beth è viva...

Le Anticipazioni di Beautiful del 23 settembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful, per la puntata di martedì 22 settembre 2020. Nell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Hope e Thomas accompagnano Douglas da Steffy e Liam prima di partire per la loro luna di miele. Il bambino, rimasto momentaneamente da solo con Liam e Hope, racconta ai due che Beth è viva. Come reagirà la Logan?

Anticipazioni Beautiful: Douglas scopre che Beth è viva

La verità prima o poi doveva venire a galla. Douglas ha scoperto che Beth è viva e non vede l'ora di informare Hope. Thomas ha comprato il silenzio del bambino, intimandogli di non rivelare a nessuno quello che ha sentito. Si tratta di un errore, ha capito male e Beth non è di certo la piccola Phoebe, come gli è parso di sentire. Il bambino è però convinto del contrario e finge di stare al gioco di suo padre. In realtà è pronto a utilizzare la prima occasione utile per informare la sua nuova mamma.

Douglas rivela a Hope che Beth è viva in questa puntata di Beautiful del 22 settembre 2020

E l'occasione si presenta quando il piccolo viene accompagnato a casa di Steffy, per passare qualche giorno con lei e Liam mentre suo padre e Hope sono in luna di miele. Il bambino, approfittando della momentanea assenza di Thomas a controllarlo, rivela a Hope e Liam che la loro Beth è viva. I due ex coniugi Spencer spalancano gli occhi ma mentre lo Spencer sembra dare peso alle parole di Douglas, la Logan sembra non darci peso, anzi è visibilmente infastidita!

Beautiful Anticipazioni: Hope lascerà Thomas?

Douglas non ha saputo resistere e ha rivelato a Hope la verità su Beth. C'è però da chiedersi se ora la Logan deciderà di andare in fondo alla faccenda o se lascerà correre, pensando che si tratti solo di una bambinata. Di certo vedremo un Thomas più che mai determinato a consumare il suo matrimonio con sua moglie e deciso a non farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. Chi l'avrà vinta?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo