Beautiful Anticipazioni 22 settembre 2017: Sally Spectra vuole sabotare le nozze di Nicole e Zende

-
Share
Beautiful Anticipazioni 22 settembre 2017: Sally Spectra vuole sabotare le nozze di Nicole e Zende

Nella puntata di Beautiful trasmessa ieri - giovedì 21 settembre 2017 - abbiamo assistito alla romantica dichiarazione d'amore di Zende a Nicole, conclusasi con una proposta di matrimonio accettata dalla giovane Avant. L'appuntamento con la soap statunitense in onda oggi venerdì 22 settembre 2017 alle ore 13:40 su Canale 5 - vedrà le reazioni dei Forrester alla lieta novella. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni

La notizia delle nozze verrà accolta con entusiasmo da tutta la famiglia Forrester. E subito inizieranno i preparativi in vista della cerimonia. Il patriarca Eric metterà a disposizione la sua dimora come location del grande evento, proponendo addirittura di sostituire per l'occasione il ritratto della moglie Quinn con quello della sposa Nicole. Ovviamente, solo su previa concessione della Fuller. I testimoni dello sposalizio saranno Maya, sorella della sposa, e Rick.

L'organizzazione del giorno più bello per Nicole e Zende sembra procedere serenamente, ma qualcuno non si farà scrupoli. Sally Spectra - decisa a far risorgere dalle ceneri la Spectra Fashions - è pronta a tutto pur di portare agli antichi splendori l'azienda di famiglia. Anche a boicottare un matrimonio per contribuire alla promozione della sua immagine. Ha così nuovamente inizio la storica rivalità Forrester-Spectra.

La terribile Sally, Clip Video Mediaset

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 18 a sabato 23 settembre 2017


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento