Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 ottobre 2020: Thomas accusato di omicidio ma Ridge non ci sta..

27

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 22 ottobre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, il detective Sanchez indaga su Thomas ma Ridge fa di tutto per proteggere suo figlio.

Beautiful Anticipazioni 22 ottobre 2020: Thomas accusato di omicidio ma Ridge non ci sta..

Le Anticipazioni di Beautiful del 23 ottobre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Sanchez ha nel mirino Thomas. Il detective indaga su di lui e lo considera un sospettato per la morte di Emma. Ridge è molto preoccupato per come si stanno mettendo le cose. Il ragazzo si è dato alla fuga e non risponde più al telefono. Lo stilista comincia a temere il peggio.

Anticipazioni Beautiful: Thomas rifiuta di concedere il divorzio a Hope

Hope vuole il divorzio e ha informato Thomas di aver già in mano le carte. Il Forrester è furioso e urla, ormai completamente fuori di testa, che mai nessuno lo separerà da sua moglie se non la morte. È evidente che il ragazzo sia sprofondato nella paranoia più assoluta e che neanche il suo amico Vinny, ora spaventato pure lui per il suo comportamento, possa fare qualcosa. La situazione sta degenerando ora dopo ora e su Thomas comincia a calare una spessa coltre nuvolosa.

Sanchez accusa Thomas di omicidio in questa puntata di Beautiful del 22 ottobre 2020

Ora che Reese è in prigione, Xander e Zoe hanno potuto dire la verità sulla morte di Emma. Il detective Sanchez ha riaperto il caso sulla morte di Emma. Il poliziotto crede che Thomas Forrester possa essere davvero colpevole ed è pronto a trovare le prove che lo incastrino. La fuga del giovane, che si è reso irreperibile anche dalla sua famiglia, sembra peggiorare la situazione. Brooke è molto spaventata e teme il ritorno del ragazzo a casa. La Logan è certa che il suo figliastro cercherà vendetta.

Beautiful Anticipazioni: Ridge difende Thomas

Mentre Brooke teme il ritorno di Thomas a casa, Ridge continua a difendere suo figlio dalle pesanti accuse di omicidio. Il Forrester non può credere che il ragazzo sia stato capace di compiere un simile delitto e comincia a colpevolizzarsi. È a causa sua e delle sue repentine assenze nella sua vita, che il ragazzo ha perso il senso. Brooke cerca di rasserenare il marito ma è chiaro che tra i due coniugi si stia creando una profonda frattura. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano infatti che Brooke continuerà ad accusare Thomas e a volerlo lontano da lei e dalla sua famiglia mentre Ridge, spinto dall'amore per il ragazzo, cercherà di proteggerlo.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 19 al 25 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo