Beautiful Anticipazioni 22 ottobre 2018: Ridge affronta Bill

-
Share
Beautiful Anticipazioni 22 ottobre 2018: Ridge affronta Bill

Le Anticipazioni di Beautiful del 23 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di lunedì 22 ottobre 2018, Steffy confida a Ridge di essere andata a letto con Bill e il Forrester, fuori di sé dalla rabbia, vuole denunciare lo Spencer. Prima però lo affronta faccia a faccia alla Spencer Publications. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Un nuovo e prevedibile capitolo sta per aprirsi nella vicenda del tradimento di Steffy e Bill. Ridge vincerà ogni resistenza della figlia e deciderà di affrontare di persona lo Spencer, colpevole (a suo avviso) di aver abusato di Steffy in un momento di profonda debolezza della ragazza.

Ridge vuole denunciare Bill per aver abusato della figlia Steffy in questa puntata di Beautiful del 22 ottobre 2018

Brooke ha informato Ridge di quanto accaduto a sua figlia e il Forrester è corso in suo aiuto. Ad aspettarlo non ci sono state belle notizie, anzi una verità molto scomoda e difficile da mandar giù. Steffy gli racconta infatti di essere andata a letto con Bill, dopo aver scoperto del bacio appassionato sotto le macerie tra Sally e Liam. Ridge, fuori di sé dalla rabbia, insisterà per denunciare il suo antico rivale per abusi sessuali contro la figlia. Nonostante le resistenze della giovane, che tenta in tutti i modi di calmare il padre e di convincerlo di essere stata consenziente al rapporto. Il Forrester è però ingovernabile e appena lasciata la villa al mare, raggiunge Bill alla Spencer Pubblication per affrontarlo faccia a faccia. Sarà un duro scontro, l’ennesimo tra i due, che porterà ancora una volta al disequilibrio nella famiglia Forrester – Spencer.

Hope va a trovare Liam in hotel

Mentre Steffy si deve preparare a rivelare anche a Brooke di aver passato la notte con Bill, nella sua camera di hotel Liam riceve una visita più che gradita. Hope tornata a Los Angeles e informata della rottura dello Spencer con Steffy, decide di andare a trovare il suo ex marito. Hope racconta allo Spencer della sua fruttuosa esperienza in Europa e della sua decisione di tornare a casa…per restare!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 ottobre 2018