Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 novembre 2021: Hope vuole che Liam ammetta tutto. E' geloso di Finn!

21

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 22 novembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Hope invita Liam a riflettere: lui prova gelosia nei confronti di Finn!

Beautiful Anticipazioni 22 novembre 2021: Hope vuole che Liam ammetta tutto. E' geloso di Finn!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Hope invita Liam a riflettere: lui prova gelosia nei confronti di Finn. Nel frattempo Steffy, affascinata dalle premure di Finn, lo bacia con passione.

Beautiful Anticipazioni: Liam fa l'ennesima scenata a Steffy

Liam ha fatto una scenata di gelosia a Steffy e le cose sembrano non essere destinate a risolversi presto. Lo Spencer è sempre più convinto che la sua ex moglie debba allontanare Finn dalla sua vita. Il ragazzo, secondo lui, si è infatti reso in parte responsabile della dipendenza della Forrester, non accorgendosi per tempo del problema. Annebbiato dai suoi sentimenti, non ha svolto il suo ruolo di medico e per questo Steffy ora sta pagando un caro prezzo. Liam, durante uno degli incontri a casa sua tra la stilista e sua figlia Kelly, ha dato spettacolo. Dopo aver cercato di cacciare lui stesso Finnegan dalla sua casa, è tornato all'attacco con Steffy, chiedendole – anzi quasi intimandole – di liberarsi del suo sedicente dottore. Lui non deve stare con loro, non lo dovrà fare mai.

Beautiful Anticipazioni: Hope è sempre più dubbiosa

Lo Spencer torna all'attacco con Steffy, rischiando di compromettere definitivamente il suo matrimonio. Continua infatti a professarsi preoccupato per la Forrester, madre della sua bambina, ma Hope non gli crede più e nutre forti dubbi sui sentimenti che il marito prova per la sua Ex. Lui accusa Finn di essere deleterio per la Forrester, ma la verità, ormai chiara a tutti, è che il ragazzo tiene molto a Steffy e potrebbe davvero essere la sua provvidenziale occasione di felicità. Per la Logan dunque, Liam nasconde qualcosa di più profondo!

Hope mette Liam di fronte alla realtà dei fatti, nella Puntata di Beautiful del 22 novembre 2021

Liam ha cercato in tutti i modi di mascherare il suo astio per Finn, convinto che fosse controproducente per Steffy e il suo percorso di recupero. Ora però la ragazza è tornata a casa e Liam inizia seriamente ad avvertire il pericolo di questa nuova presenza nella vita della Forrester e di sua figlia. E' per questo che ha finito per esplodere e scoprire la sue carte: non sopporta il nuovo fidanzato di Steffy. Hope non sembra però credere alle sue ragioni, secondo la Logan, Liam è geloso di Steffy perché ancora profondamente innamorato di lei. Non si tratta di preoccupazione, ne di semplice sfiducia nel nuovo pretendente: Liam non vuole perdere Steffy. Hope ha le idee chiare e tenta di mettere anche Liam di fronte alla realtà dei fatti, invitandolo a riflettere. Nel frattempo Steffy, sorda agli appelli dell'ex, bacia appassionatamente il suo Finn!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 novembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo