Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 novembre 2020: Shauna promette a Ridge: "Brooke non lo saprà. E' il nostro segreto!"

54

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 22 novembre 2020. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Shauna promette a Ridge di non rivelare a Brooke cosa è successo quella notte. Il Forrester rincuorato torna a casa.

Beautiful Anticipazioni 22 novembre 2020: Shauna promette a Ridge: "Brooke non lo saprà. E' il nostro segreto!"

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Ridge cerca di riprendersi dalla sbornia. Prima di uscire dalla stanza del Bikini Bar, ringrazia Shauna per quello che ha fatto per lui e la prega di non rivelare mai a Brooke quanto successo. La Fulton gli promette di non dire niente e lo stilista può tornare a casa da sua moglie ma dovrà trovare una valida scusa per la sua assenza.

Anticipazioni Beautiful: Shauna rincuora Ridge, non è successo nulla tra loro

La serata passata al Bikini Bar è stata davvero rocambolesca. Ridge e Shauna hanno passato la notte insieme ma il Forrester era completamente ubriaco. Sembra che la Fulton abbia una vera cotta per il Forrester e grazie a questa occasione, è riuscita a passare del tempo con lui. Al risveglio lo stilista è molto confuso ma la sua nuova amica lo rassicura: tra loro non è successo nulla, hanno solo dormito insieme e lei ha vegliato su di lui – completamente sbronzo – per tutta la notte.

Shauna promette a Ridge di non rivelare nulla a Brooke in questa puntata di Beautiful del 22 novembre 2020

Ridge è sconvolto ma rassicurato del fatto che tra lui e Shauna non sia successo nulla. Il Forrester è però certo che se tutto questo venisse a galla – anche se non hanno fatto sesso – creerebbe non pochi problemi tra lui e Brooke. Non è un buon momento per il loro matrimonio e di sicuro questa sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso. Shauna capisce immediatamente cosa turba il suo nuovo amico e decide di rincuorarlo ancora una volta. Non dirà nulla a Brooke e sarà il loro piccolo segreto! Lo stilista le è molto riconoscente e, rivestitosi, si avvia verso casa.

Beautiful Anticipazioni: Ridge torna a casa da Brooke

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che, dopo essere stato rincuorato da Shauna, Ridge farà ritorno a casa. Brooke ha avuto paura di non rivederlo più e sarà felice di riabbracciarlo. Il Forrester deve però delle spiegazioni a sua moglie. Lo stilista si scuserà con lei per non averle risposto al cellulare ma, durante la sera, la batteria si è completamente scaricata e lui si è ubriacato al Bikini Bar. Ridge dirà a Brooke di essere stato soccorso da Carter e Danny e di aver passato la notte in una delle camere del locale, impossibilitato a rimettersi alla guida. La Logan sembrerà crederci ma la verità potrebbe venire a galla da un momento all'altro.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 16 al 22 novembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo