Beautiful Anticipazioni 22 novembre 2019: Hope è sconvolta! Steffy ha intenzione di...
Steffy vuole adottare una sorellina per Kelly ed è per questo che non accetterà che Taylor venga cacciata dalla sua casa.

Le Anticipazioni di Beautiful del 23 novembre 2019
Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di venerdì 22 novembre 2019, Steffy rivela a Hope di aver bisogno di sua madre in casa per una ragione molto importante. Ha infatti intenzione di adottare una bambina, per dare una sorellina a Kelly. Scopriamo insieme le trame dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale5.
Steffy sconvolge Hope: vuole adottare una bambina in questa puntata di Beautiful del 22 novembre 2019
Alla casa sulla scogliera, Hope non molla la presa su Steffy. Le due ragazze continuano a discutere su Taylor e il discorso sembra destinato a non esaurirsi in fretta. La Logan è molto in ansia per il futuro della sua famiglia e teme di non ricevere il giusto supporto di suo marito Liam, in questa missione anti – Taylor. Continua a dire che la Hayes debba lasciare casa di Steffy e prendere un appartamento a Santa Monica ma la bella Forrester ribadisce di non essere disposta a privarsi di sua madre, ora che l'ha ritrovata e ora che ha intenzione di adottare una sorellina per Kelly.
Beautiful: Liam difende Steffy
Hope è sconvolta dalla notizia dell'adozione di una sorellina per Kelly. Liam arriva nella sua vecchia casa e cerca di calmare gli animi delle due ragazze. Il giovane rassicura la moglie: è convinto che Taylor non sia una minaccia e che Steffy abbia ragione a volerla vicino a lei. La Forrester apre il suo cuore e confessa di volere solo che la loro famiglia sia unita per il bene delle bambine. Questo vuol dire anche avere sua madre accanto. Purtroppo è però costretta a partecipare alla cena di Natale a casa di Eric da sola.
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 24 novembre 2019.
- Redattore Sezione TV
- Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità