Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 maggio 2019: Emma minaccia Zoe

Emma non sopporta che Zoe sia stata assunta da Thorne alla Forrester Creations. La ragazza affronta così la sua rivale.

Beautiful Anticipazioni 22 maggio 2019: Emma minaccia Zoe

Le Anticipazioni di Beautiful del 23 maggio 2019

Nelle anticipazioni di Beautiful di mercoledì 22 maggio 2019, Steffy conferma a Liam la sua decisione di non intromettersi nella sua relazione con Hope mentre Thorne ribadisce di volere Zoe alla Forrester Creations. Emma, sconvolta da questa notizia, decide di affrontare la sua rivale in amore e ora a lavoro. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Thorne vuole Zoe alla Forrester in questa puntata di Beautiful del 22 maggio 2019

Steffy ha lasciato Liam senza parole e con lui anche Hope. La ragazza ha scelto di non intralciare la relazione tra la sorellastra e il suo ex marito e di mettersi da parte. Il suo intento è quello di vivere la sua vita senza un uomo accanto e di occuparsi della sua piccola Kelly, l'unica cosa davvero importante. Liam è stupito e non si capacita di questa scelta estrema nonostante la Forrester glielo ribadisca più volte. Un altro Forrester ha fatto una scelta azzardata. Thorne ha messo nei guai Emma e Xander, assumendo Zoe come modella della casa di moda. Lo stilista ribadisce alla ragazza la sua intenzione di vederla sulle sue passerelle e lei getta le braccia intorno a Xander, felice del nuovo lavoro.

Emma affronta Zoe

Emma entra nello stanza proprio quando Zoe sta abbracciando Xander. La ragazza va su tutte le furie e chiede a Thorne di rivedere la sua decisione di assumere la Buckingham. Il Forrester non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e chiede alla Barber di mettere da parte i suoi rancori. Ma Emma non molla. Affronta così Zoe intimandole di andarsene e ricordandole che Xander è arrivato a Los Angeles per sfuggirle e che ora il ragazzo sta con lei. Le due donne, rivali in amore e probabilmente ora anche a lavoro, sono ai ferri corti e arrivano quasi a minacciarsi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 maggio 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming