Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 22 agosto 2021: Shauna ha una sorpresa per Flo. La ragazza è senza parole…

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 22 agosto 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Shauna ha una sorpresa per sua figlia: ha sposato Ridge!

Beautiful Anticipazioni 22 agosto 2021: Shauna ha una sorpresa per Flo. La ragazza è senza parole…

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 22 agosto 2021. Nell’episodio in onda alle 14.00 su Canale5, mentre Ridge e Brooke cercano di fare pace, Flo arriva a Villa Forrester. Sua madre Shauna ha una grossa novità da raccontarle: è la nuova signora Forrester, visto che ha sposato Ridge. La ragazza è senza parole. Non pensava che sua madre avrebbe raggiunto il suo obiettivo e non può fare a meno di essere contenta per lei. Purtroppo ignora il modo in cui la donna è riuscita a convolare a nozze con il suo grande amore e di come, con la complicità di Quinn, abbia ingannato persino Carter.

Anticipazioni Beautiful: Brooke perdonerà Ridge!

Brooke è disperata! Ridge l’ha tradita. Ha sposato Shauna e non le ha detto nulla, neanche di aver depositato i documenti del loro divorzio. Per la Logan é un vero colpo al cuore e il Forrester è ben consapevole di aver fatto un errore ma spera che, prima o poi, la sua amata lo perdoni. Quello che farà, immediatamente, è chiedere l’annullamento delle sue recenti nozze e attendere che Brooke riesca a superare tutto. La relazione tra i due protagonisti indiscussi di Beautiful, è giunta all’impasse. Le Anticipazioni della soap ci rivelano però che c’è ancora qualche speranza che tra loro le cose prendano una piega diversa e che, finalmente, tra loro torni il sereno.

Shauna rivela a Flo di aver sposato Ridge in Beautiful Anticipazioni 22 agosto 2021

Shauna è la nuova signora Forrester. Quinn è felice come non mai, ha finalmente raggiunto il suo obiettivo di eliminare Brooke e cerca di rassicurare la sua amica e la invita a pazientare ancora un po’. Presto Ridge si concederà a lei e il loro matrimonio verrà consumato. Shauna ha però un altro compito da portare a termine: informare sua figlia della grande novità. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la donna lo farà quanto Flo - incuriosita dal suo ritorno da Las Vegas - si presenterà alla Villa. La ragazza rimarrà di sasso quando sua madre le dirà di essere ormai la moglie legittima del Forrester ma non potrà fare a meno di essere contenta per lei. Shauna infatti non le racconterà come sono andate veramente le cose - è lei ad aver mandato l’sms a Carter - e le farà credere che Ridge sia stato consenziente. La relazione con Brooke era il male e ora toccherà a lei riportate la felicità nel cuore dello stilista.

Beautiful Anticipazioni: Steffy sta male

Continua invece il calvario della povera Steffy. Le sue condizioni di salute sono preoccupanti e Thomas ha chiamato il dottor Finnegan affinché visiti sua sorella. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la ragazza informerà il medico che gli antidolorifici da banco non stanno funzionando bene e gli chiederà un’altra prescrizione per gli oppiacei. Vinto dal sorriso della Forrester, Finn cederà e le farà una nuova ricetta ma non si esimerà da farle un avvertimento: deve andarci piano, sta facendo qualcosa di molto pericoloso!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 22 agosto 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo