Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 settembre 2021: Steffy approfitta dell'interesse di Finn per...

15

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 21 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, Steffy torna a chiedere al dottor Finnegan degli antidolorifici. Lui accetta. La Forrester sta forse approfittando dell'interesse del medico?

Beautiful Anticipazioni 21 settembre 2021: Steffy approfitta dell'interesse di Finn per...

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 21 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Steffy torna a chiedere al dottor Finnegan, con cui sta costruendo un rapporto genuino, una ricetta per un farmaco che allevi i suoi dolori.

Beautiful Anticipazioni: Finn colpevole della condizione di Steffy?

Ormai è chiaro, c'è un uomo nel futuro di Steffy. Stiamo parlando del dottor John Finnegan, il medico che si è preso cura della ragazza dopo che è rimasta coinvolta in un grave incidente in moto. A lui si deve la salvezza della Forrester, ricoverata d'urgenza in condizioni gravissime dopo essere stata investita dall'auto di Bill Spencer, ma purtroppo sempre a lui è da imputare la colpa della dipendenza da oppiacei che Steffy sta chiaramente sviluppando. Le gravi ferite riportate in seguito all'incidente infatti, hanno costretto la Forrester a ricorrere a forti antidolorifici. È stato proprio John a prescriverglieli, ignaro dell'abuso che la ragazza avrebbe finito per farne.

Beautiful Anticipazioni: Finn cede e prescrive nuovi farmaci a Steffy

Dopo aver assistito allo scontro tra Steffy e Brooke e aver ascoltato le accuse della matrigna nei confronti della Forrester, il medico ha iniziato ad intuire quelli gravi problematiche affiggano Steffy e anche la loro probabile causa: una dipendenza da farmaci! Di fronte però alle preghiere della ragazza, pronta a negare di aver sviluppato alcuna dipendenza, e seriamente afflitta da lancinanti dolori alle ossa, il dottore finirà per cedere ancora una volta, prescrivendole nuovi antidolorifici.

Steffy sta approfittando dell'interesse di Finn? Nella Puntata di Beautiful del 21 settembre 2021

Finn, infatuato di Steffy, è andato presto oltre il rapporto professionale, tra i due si è creata un'evidente complicità che ha spinto familiari e amici della Forrester a sospettare un eventuale coinvolgimento emotivo tra medico e paziente. Effettivamente l'interesse di Finn è palese, i dubbi si concentrano principalmente su Steffy: la Forrester sarà altrettanto presa dal giovane, oppure starà solo approfittando di lui per ottenere le prescrizioni necessarie per appagare il bisogno di antidolorifici? Quando, nell'episodio in onda, Steffy tenterà di convincere il suo corteggiatore a prescriverle nuovi farmaci, i sospetti si faranno più ancora più significativi...

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 25 settembre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo