Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 settembre 2020: Thomas compra il silenzio di Douglas

17

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata del 21 settembre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Thomas chiederà scusa al piccolo Douglas dopo averlo ammonito e minacciato.

Beautiful Anticipazioni 21 settembre 2020: Thomas compra il silenzio di Douglas

Le Anticipazioni di Beautiful del 22 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 21 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 14.00, Flo non si rassegna e, divorata dal senso di colpa, cerca inutilmente di convincere Hope a tornare con Liam. Thomas nel frattempo, chiede scusa al piccolo Douglas per averlo sgridato. Il bambino ha origliato una telefonata e scoperto il suo segreto, Thomas, arrabbiato, l'ha duramente ammonito, ma ora si rende conto di aver esagerato e cerca di rasserenare suo figlio.

Flo insiste affinché Hope annulli le nozze con Liam, nella Puntata del 21 settembre 2020

Flo, alla Forrester Creations, riceve la visita di Ridge che la rimprovera per aver disertato la cerimonia. I due hanno un scontro e lo stilista capisce che la ragazza non è felice del matrimonio tra suo figlio e sua cugina. Il malessere di Flo è ormai evidente e se ne accorge anche Hope, che cerca di parlare alla cugina. Flo sa di non poter confessare, Thomas infatti continua a minacciarla, ma prova in ogni modo a convincere Hope ad annullare le nozze con Thomas e tornare con Liam.

Beautiful: Thomas ha sgridato Douglas!

Prima dell'incontro con Hope, Flo ha ricevuto l'ennesima minacciosa telefonata di Thomas, furioso per la sera prima. Il ragazzo intimerà a Flo di tenere la bocca chiusa e le dirà che se mai ne dovesse parlare ne pagherà le conseguenze e saranno molto gravi. Peccato però che stavolta il Forrester sia stato incauto e che le sue minacce siano state sentite dal piccolo Douglas. Il bambino ha quindi scoperto che Beth è viva e insiste con il padre affinché dica tutto a Hope, ma lui, in un impeto di ira, gli dice di chiudere la bocca o altrimenti lo lasciare solo per sempre!

Beautiful: Il Forrester chiede scusa al suo bambino per cercare di tenerlo a bada

Il bambino è impaurito e mortificato, non capisce perché papà Thomas sia infuriato e perché non voglia dare una notizia così felice a Hope. Il Forrester, dal canto suo, non può permettere che suo figlio distrugga i suoi piani, ma allo stesso tempo comprende l'ingenuità del bambino e cerca quindi rasserenarlo per tenerlo buono. Chiederà infatti scusa al piccolo per averlo sgridato. Ma riuscirà a con la dolcezza a comprerà il suo silenzio?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo