Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 ottobre 2019: Sanchez vicino alla verità?

Il detective non ha mai smesso di indagare sull'incidente di Bill e nonostante lo Spencer l'abbia scagionato, Ridge resta il maggior indiziato. Ora però Bill potrebbe cambiare la sua versione....

Beautiful Anticipazioni 21 ottobre 2019: Sanchez vicino alla verità?

Le Anticipazioni di Beautiful del 22 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful di lunedì 21 ottobre 2019, vedremo il detective Sanchez recarsi alla Spencer per parlare con Bill. Il poliziotto sta ancora indagando sul suo tentato omicidio e cerca di carpire da Bill delle informazioni. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Sanchez continua a indagare sull'incidente di Bill, nella puntata di Beautiful del 21 ottobre 2019

Dal giorno del folle “regolamento di conti” che ha visto Bill precipitare giù dal balcone della sua casa durante una colluttazione con i fratelli Forrester, il Detective Sanchez, non lascia in pace Ridge, il poliziotto è infatti deciso a scoprire cosa sia successo realmente quella sera. Non sono bastati gli interrogatori in ospedale, ne la testimonianza di Bill - pronto a scagionare Ridge dopo che l'esperienza pre-morte vissuta in coma l'ha convinto a cambiare-  Sanchez è di nuovo al lavoro, più ostinato che mai nel voler individuare un colpevole. E' per questo che si recherà ancora una volta da Bill, speranzoso che l'imprenditore abbia rivisto la propria posizione e sia pronto a rompere il silenzio...

Bill ha deciso di non denunciare il Forrester, giustificando il gesto, come una prova del suo cambiamento, in realtà è ormai chiaro a tutti, specialmente a Ridge, che si è trattato di una manovra per riprendersi Brooke. Lo stilista deve infatti alla moglie la scelta dello Spencer di non spedirlo dritto in prigione, ma per questo, Ridge, non può essere certo grato al suo nemico, anzi, è furioso con Bill; ha infatti capito che dietro la sua presunta redenzione si nasconde in realtà il desiderio di riprendersi la Logan.

Beautiful: Bill cambierà la sua versione?

Certo - dopo che lo Spencer ha scoperto che Ridge ha corrotto il giudice che presiedeva la causa di affido esclusivo di Will, togliendogli la custodia del suo bambino - sarebbe naturale pensare ad un cambio di rotta. Sanchez quindi ha finalmente una speranza di scoprire tutta la verità sull'incidente. Bill cambierà la sua versione dei fatti incastrando il suo storico antagonista?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming