Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 novembre 2019: Taylor esclusa dalla famiglia? Ecco cosa succederà...

Continua la litigata di Hope e Steffy mentre Taylor affronta Brooke per far valere le sue ragioni.

Beautiful Anticipazioni 21 novembre 2019: Taylor esclusa dalla famiglia? Ecco cosa succederà...

Le Anticipazioni di Beautiful del 22 novembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 21 novembre 2019, continua lo scontro tra Hope e Steffy. Le due ragazze discutono sulla possibilità o meno che Taylor partecipi alla festa di Natale a casa di Eric. La Forrester difende a spada tratta sua madre ma la Logan è determinata a far valere le sue ragioni. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale5.

Steffy e Hope sempre più distanti in questa puntata di Beautiful del 21 novembre 2019

La discussione tra Hope e Steffy sembra non avere fine. Le due ragazze sono sempre più convinte delle loro posizioni e non sono certamente disposte a cambiare idea. Steffy sostiene a gran voce che sua madre Taylor non si tocca e che dovrà essere presente in ogni occasione della sua vita, cena di Natale a casa di Eric compresa. La Logan le suggerisce ancora una volta di stare attenta e di dare priorità alla serenità della piccola Kelly, messa in pericolo dall'instabilità mentale della nonna. Le suggerisce inoltre di non lasciare che la dottoressa Hayes viva con loro ma che abbia un posto a Santa Monica, così che possano essere vicine.

Beautiful: Che ne sarà di Taylor?

Taylor ha ben compreso di non essere gradita alla Forrester Creations, sebbene Ridge le abbia promesso il suo sostegno. La dottoressa però non demorde e si reca alla casa di moda per parlare nuovamente con Brooke, stavolta in modo più pacifico. Le due donne, di nuovo faccia a faccia, si confrontano su quanto successo e la Hayes accusa la Logan di spingere Steffy a una scelta difficile: o sua madre o sua figlia. La discussione viene sentita da Reese, che furioso contro Brooke, le intimerà di cambiare toni. Ma se Brooke Logan non si zittisce così facilmente, Reese Buckingham non lascerà il fianco della donna che gli ha rubato il cuore. La proteggerà da tutti e a ogni costo!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 24 novembre 2019.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming