Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 maggio 2020: Passione bollente tra Wyatt e Flo!

209

Dopo la rottura con Sally, Wyatt si consola con Flo e tra i due scoppia una bollente passione.

Beautiful Anticipazioni 21 maggio 2020: Passione bollente tra Wyatt e Flo!

Le Anticipazioni di Beautiful del 22 maggio 2020

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi – giovedì 21 maggio 2020 – ci rivelano che Quinn e Sally si trovano di nuovo a confronto dopo la rottura della Spectra con Wyatt. La stilista affronta la sua ex suocera dicendole di amare ancora follemente lo Spencer e di non aver ancora gettato la spugna. La Fuller è invece felice di quanto successo ed è certa che per suo figlio ci sia un'altra donna molto più adatta a lui. Intanto alla casa sulla spiaggia, Flo ha raggiunto Wyatt e tra i due si riaccende l'antica passione mai evidentemente spenta. Ma scopriamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Quinn felice di essersi liberata di Sally in questa puntata di Beautiful del 21 maggio 2020

Wyatt e Sally sono al capolinea e sembra non esserci più speranza per la loro storia d'amore. Lo Spencer si sente tradito e non ha intenzione di perdonare la stilista per non avergli rivelato subito delle vere intenzioni di Thomas con Hope. Così facendo ha rischiato di mettere in pericolo il matrimonio tra suo fratello Liam e sua moglie e lui non può perdonare un simile affronto, non se è rivolto alla sua famiglia. Quinn è felicissima che Sally si sia finalmente levata di torno e festeggia la sua vittoria.

Anticipazioni Beautiful: Sally e Quinn, la guerra è ancora aperta

Sally è distrutta per la rottura con Wyatt e spera che il ragazzo torni sui suoi passi. Alla Forrester non avrà vita facile, non con Quinn sempre in agguato. La Fuller non perde infatti occasione per affondare il colpo nel cuore spezzato della stilista. Quinn rimprovera Sally di non essere stata sincera con Wyatt e di aver approfittato della bontà del ragazzo sin dal suo ritorno a Los Angeles ed è felice che i nodi siano venuti al pettine. Ora ci penserà Flo a lenire le ferite del suo “bambino”. La Spectra nega con forza di aver preso in giro il ragazzo; lo ha sempre amato e lo ama ancora! Prima di lasciare l'ufficio di progettazione, Sally fa una solenne promessa: si riprenderà Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: Scoppia la passione tra Flo e Wyatt

Dopo la rottura con Sally, Wyatt non vuole stare solo. Ha così invitato a cena Flo, per avere un po' della sua compagnia. Al suo arrivo la Fulton scopre con sorpresa che tra il suo amico e la Spenctra è tutto finito. Il ragazzo le racconta sommariamente quello che è successo la sera prima e apprezza di potersi finalmente confidare con qualcuno che è sempre stato sincero con lui. Poi, preso dalla passione, comincia a lodare la bellezza della ragazza e trasportato dal momento, la bacia. Florence lo ferma; non vuole approfittare di questo momento di debolezza ed è preoccupata che i due finiscano per farsi del male. Wyatt è però convinto di quello che fa. È certo che tra lui e Sally sia finita e vuole una chance con lei. I due ragazzi si lasciano così andare a un altro bacio ardente.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 23 maggio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming