Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 giugno 2019: Hope sta male. Perderà il suo bambino?

Hope chiama allarmata Liam e gli dice di sentirsi male. Lo Spencer lascia casa di Steffy preoccupato che la moglie perda il bambino.

Beautiful Anticipazioni 21 giugno 2019: Hope sta male. Perderà il suo bambino?

Nelle anticipazioni della puntata di Beautifuldi venerdì 21 giugno 2019, Bill non si mostra affatto comprensivo con Katie e con la sua decisione. Il magnate anzi le dichiara guerra. Steffy confessa a Liam di provare ancora qualcosa per lui mentre Hope si sente male e potrebbe perdere il bambino. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Bill furioso contro Katie in questa puntata di Beautiful del 21 giugno 2019

Katie ha chiesto la custodia esclusiva di Will e ha così dichiarato guerra a Bill. Lo Spencer non può credere che la sua ex moglie sia arrivata a questo punto. È vero che è stato diverse volte assente e in ritardo agli appuntamenti con il bambino ma non ha mai smesso di amarlo. Il magnate giura che se arriveranno davvero in tribunale, farà di tutto per combattere per i suoi diritti di padre. I due ex coniugi sono ormai dichiaratamente uno contro l'altro.

Hope si sente male e teme di perdere il bambino

Liam e Steffy sono alla casa sulla scogliera a vegliare la loro piccola che ha la febbre. Kelly sta meglio, la temperatura e scesa ma la bimba ha bisogno di riposo. Passata la preoccupazione, Steffy si lascia andare e rivela all'ex marito di amarlo ancora e di ritenere necessaria la sua presenza nella sua vita e soprattutto in quella della loro bambina. La conversazione viene interrotta da una preoccupante chiamata: Hope si sente male! La ragazza ha degli strani crampi e perdite e vuole correre in ospedale. Purtroppo già una volta la gravidanza della Logan si è interrotta bruscamente e la paura è tanta. Hope perderà il bambino?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 21 giugno 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming