Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 gennaio 2020: Hope scopre che Steffy ha adottato una bambina e...

24

Liam informa Hope che Steffy ha adottato una bambina e la Logan ha una reazione inaspettata.

Beautiful Anticipazioni 21 gennaio 2020: Hope scopre che Steffy ha adottato una bambina e...

Le Anticipazioni di Beautiful del 22 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful di domani – martedì 21 gennaio 2020 – Liam è felice che Steffy abbia adottato una bambina ma teme che Hope non prenda bene questa novità. Per questo motivo si affretta a raggiungerla, per informarla di persona. Come reagirà la Logan? Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Beautiful: Liam entusiasta della piccola Phoebe/Beth

Liam è felice che Steffy sia riuscita a dare una sorellina alla loro piccola Kelly. Il providenziale intervento di Taylor ha riportato un po' di felicità in famiglia e finalmente si respira un'aria più festosa. Lo Spencer ha conosciuto la bambina e se n'è profondamente innamorato e spera che lo stesso succeda per Hope. Liam teme infatti che la presenza di un'altra neonata – che non sia Beth – accanto a Kelly, possa rabbuiare la sua consorte, ancora incapace di superare il lutto e sull'orlo della depressione. È per questo che dopo aver salutato Steffy, decide di raggiungere la Forrester Creations per parlare alla Logan e informarla di quanto è avvenuto.

Liam informa Hope dell'adozione di Steffy nella puntata di Beautiful del 21 gennaio 2020

Hope non si dà pace per aver perso la sua bambina ma seguendo i consigli di suo marito e di sua madre, cerca di distrarsi. La ragazza si sta impegnando a riprendere in mano la sua vita e il suo impegno con la collezione ed è proprio alla Forrester Creation che Liam la trova. Lo Spencer la informa che Steffy ha proceduto ad adottare una bambina, per realizzare il sogno di dare una sorellina a Kelly. Hope è sorprendentemente calma e felice nel sentire che la sorellastra ha trovato il modo per far tornare il sorriso nella sua casa. Liam le confessa anche di aver giù conosciuto la piccola e di essersene perdutamente innamorato. La Logan spera che succeda la stessa cosa a lei e si augura di vedere molto presto Phoebe, ignara che si tratti proprio di sua figlia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo